Scrivo perche' pochi minuti fa ho visto una "montagna su 4 ruote" e vorrei sottilizzare sul concetto di "auto sborona", in quanto nello specifico Post e' finito simpaticamente un po' di tutto. Secondo me sborone, e dalle mie parti sull'asse della via Emilia ce ne sono tanti, e' appunto quella persona che vuole a tutti i costi apparire, ma ci sono 2 sottocategorie: la prima ed e' quella coi soldi, come ho gia' indicato nel vecchio Post, si identifica nell' Hummer. La seconda che va ad incrociarsi con la categoria "vorrei ma non posso" si compra appunto la " montagna su 4 ruote". DODGE RAM un mostruoso Pick up lungo ben oltre i 5 metri che per poco non mi spalma sulle zebre.
Per concludere la differenza col " tamarro" , ex "grezzo" dei bei tempi, rimane comunque sostanziale. Al "grezzo" non interessa apparire, lui rovinerebbe, se gli piacciono, ugualmente una Panda o una serie S perche' e' nella sua indole. E i gusti sono gusti............. Ciao tutti
Per concludere la differenza col " tamarro" , ex "grezzo" dei bei tempi, rimane comunque sostanziale. Al "grezzo" non interessa apparire, lui rovinerebbe, se gli piacciono, ugualmente una Panda o una serie S perche' e' nella sua indole. E i gusti sono gusti............. Ciao tutti