Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione serbatoio GPL ford fiesta

Sostituzione serbatoio GPL ford fiesta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. shady4431

    shady4431

    Iscritto:
    1487101350
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione giusto per curiosità.
    Nel 2010 ho acquistato in concessionaria ford la mia nuova ford fiesta 1400 a benzina 97cv con impianto gpl di serie. L'impianto è di marca brc ma la vettura me l'hanno data così con già l'impianto montato.
    So che dopo dieci anni bisogna sostituire il serbatoio toroidale del gas... I miei quesiti sono:
    -Per effetture tale sostituzione devo rivolgermi a un officina autorizzata ford o posso andare direttamente a un centro brc o rivolgermi a un officina di fiducia per tutte le incombenze?
    -E' vero che avendo comprato l'auto con già l'impianto gpl montato devo chiedere il nulla osta alla casa madre (la ford) per sostituire il serbatoio?
    -Quanto potrebbe costare approssimativamente il tutto?
    -Quali sono i tempi per fare il tutto?
    Ringrazio chi mi risponderà dandomi delucidazioni...
     
  2. shady4431

    shady4431

    Iscritto:
    1487101350
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
  3. gazzojo

    gazzojo

    Iscritto:
    1474030984
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    7
    Di preciso non ti so dire, se l'impianto è della casa devi rivolgerti ad essa o chiedere il nulla osta per andare in un officina autorizzata, costo siamo tra i 6-700 (serbatoio e revisione) per gli autorizzati che arrivano molto più su dalla casa, per i tempi devi sentire loro non c'è una tempistica però secondo me siamo su 2 giorni lavorativi
    Secondo me prima di pensare a questo fai fare una verifica delle valvole perché se queste sono da regolare o sostituire, la cifra lievita
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    ma se è del '10 hai ancora 3 anni x fare tutte le valutazioni...
     
  5. AutostoppistAnonimo

    AutostoppistAnonimo

    Iscritto:
    1501680796
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    siccome sto pensando di comprare per mia madre la tua stessa auto, ma devo ragionare sul cambio serbatoio gpl , hai dovuto chiedere il nullaosta o basta andare da un semplice impiantista brc?
    Grazie
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    non si è più fatto vivo, come succede normalmente:emoji_angry: ma se chiedi a un impiantista ti saprà spiegare tutto!!
     
    A amicable piace questo elemento.
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138
    Penso che si possa andare da un impiantista, infatti quando portai la Fusion di mio padre a cambiare il primo filtro, mi disse che era un impianto che montavano anche loro (convenzionati BRC) e senza nessuna modifica.
     

Condividi questa Pagina