direi di si, per 40€ viste anche le condizioni in cui si trovava, riguardo alle ore in macchina, se adesso ci stai mezz'ora al giorno doveva essere prima che ci passavi molto tempo e forse è stato li che ti sei causato qualche problema, dato 20mila km anno ca. 50/55 km al giorno a una media di, buttato li, 40 km/h fa ca. 1 ora e mezza, correggimi se ho sbagliato qualcosa...Dici che ho fatto comunque bene a cambiare il sedile, viste le condizioni di quello vecchio?
Sì direi che magari senza rendersene conto un'ora al giorno la passo in auto...sarei tentato di montare il vecchio sedile. Cosa mi consigli?direi di si, per 40€ viste anche le condizioni in cui si trovava, riguardo alle ore in macchina, se adesso ci stai mezz'ora al giorno doveva essere prima che ci passavi molto tempo e forse è stato li che ti sei causato qualche problema, dato 20mila km anno ca. 50/55 km al giorno a una media di, buttato li, 40 km/h fa ca. 1 ora e mezza, correggimi se ho sbagliato qualcosa...
ohhh, troppo odore, ah no, onoreSì direi che magari senza rendersene conto un'ora al giorno la passo in auto...sarei tentato di montare il vecchio sedile. Cosa mi consigli?
Si il vecchio l'ho tenuto...forse ho fatto bene a tenerlo.ohhh, troppo odore, ah no, onoremah, se proprio hai voglia di sudare, dato che mi sfugge dove sei, a Biella fa un caldo boia che raramente si sente, potresti provare a rimontare il tuo sedile vecchio, pensavo l'avessi lasciato al rottamaio, ma penso che aggravi le cose, però non solo non sono un medico, ma neanche un'infermiere!!
forse ti conviene andare dal medico, mi sembra strano che non ti passi con un sedile buono, o che è una cosa che ti porti dietro da tempo, che bisogna vedere bene cos'è...Però il dolore non passa...forse era meglio il sedile vecchio.
non saprei, ma penso di no...Non avendo montato come optional il sedile regolabile in altezza, è possibile regolarlo manualmente?
Sto già andando dal fisioterapista per la spalla...un lavoro alla volta ahahahforse ti conviene andare dal medico, mi sembra strano che non ti passi con un sedile buono, o che è una cosa che ti porti dietro da tempo, che bisogna vedere bene cos'è...
ah ma allora se fai l'abbonamento ti fanno il prezzo buono...Sto già andando dal fisioterapista per la spalla...un lavoro alla volta ahahah
per una borsite alla spalla causa trauma...dopo un'infiltrazione di 3 mesi fa va molto meglio.ah ma allora se fai l'abbonamento ti fanno il prezzo buono...auguroni!!
ahahah no no è una cosa completamente diversa...cmq un po' il dolore lo sento anche da seduto in poltrona, quindi non dovrebbe essere il sedile, no?sarà mica un trauma che si è tirato dietro anche la chia,ehm natica?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa