buona sera ragazzi è un po che non ci si sente, ho avuto qualche problema di salute, avrei una domanda da farvi , sapete se c'è qualcuno in grado di codificare il navigatore columbus ? grazie per eventuali risposte
gabrielelella ha scritto:buona sera ragazzi è un po che non ci si sente, ho avuto qualche problema di salute, avrei una domanda da farvi , sapete se c'è qualcuno in grado di codificare il navigatore columbus ? grazie per eventuali risposte
gabrielelella ha scritto:ciao, intendo codificare tramite vag com per far riconoscere alla centralina che e installato un nuovo componente.
gabrielelella ha scritto:buona sera ragazzi è un po che non ci si sente, ho avuto qualche problema di salute, avrei una domanda da farvi , sapete se c'è qualcuno in grado di codificare il navigatore columbus ? grazie per eventuali risposte
luca015 ha scritto:gabrielelella ha scritto:buona sera ragazzi è un po che non ci si sente, ho avuto qualche problema di salute, avrei una domanda da farvi , sapete se c'è qualcuno in grado di codificare il navigatore columbus ? grazie per eventuali risposte
Per la codifica devi utilizzare il VAG-COM (oppure il VAS in officina Skoda) ed intervenire sulla Gateway (indirizzo canale 19) e sul navi/radio (indirizzo canale 37 [navi] e 56 [radio] - indifferentemente su uno o sull'altro).
Se tu fossi della zona di Udine te lo farei io (e gratis).
Ciao.
P.s. Sull'Octavia II di mio padre ho sostituito personalmente più di un anno fa la radio di serie con il navi Columbus.
minmil ha scritto:...quasi quasi..ne approfitto io ...sono spesso in giro x il nord italia...e non si sa mai
minmil ha scritto:...ora uso un Tomtom...funziona bene nulla da eccepire...MA che rottura ogni volta stacca,attacca,cavetto alimentazione,etc....
sto aspettando risposta x un columbus da un venditore italiano..altrimenti mi butto sulla baia,se ne trovano seminuovi a prezzi interessanti.
Ho visto lo stesso navi sull'auto vw di un amico..."veste" la plancia in maniera superba..il navi funziona molto bene..e importante legge le schede SD e si possono vedere i dvd
bye
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa