Poi vai a leggere cosa scrivono i gommisti nei commenti ad un articolo che parla di chi si compra le gomme su internet e sembra che facciano la fame.su cerchi in lega e, ovviamente, bilanciatura.
100 euro, un po' troppo cari o siamo nella normalità?
Non stiamo parlando di un macchinone, ho una Mazda 2.
Poi vai a leggere cosa scrivono i gommisti nei commenti ad un articolo che parla di chi si compra le gomme su internet e sembra che facciano la fame.
Infatti con la convergenza mi sembra un costo adeguato, poi l'importante è che la convergenza sia fatta bene.Beh ma dal titolo sembrerebbe compresa anche di convergenza..
Che costa un 30-40 euro..ci aggiungi 15 euro a gomme per bilanciatura e smontaggio montaggio,per me come prezzo ci siamo..
Il problema vero è trovare un gommista capace di fare una convergenza con i fiocchi..
Se c'è la convergenza ritiro tutto, avevo dato per scontato fosse solo bilanciatura che tante volte viene scambiato un termine con l'altro dall'utente che non se ne intendeBeh ma dal titolo sembrerebbe compresa anche di convergenza..
Che costa un 30-40 euro..ci aggiungi 15 euro a gomme per bilanciatura e smontaggio montaggio,per me come prezzo ci siamo..
Il problema vero è trovare un gommista capace di fare una convergenza con i fiocchi..
Se c'è la convergenza ritiro tutto, avevo dato per scontato fosse solo bilanciatura che tante volte viene scambiato un termine con l'altro dall'utente che non se ne intende
Gae1955 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 29 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa