Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione del fanale per rottura del vetro.

Sostituzione del fanale per rottura del vetro. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. silvia.zaranton@gmail.com

    silvia.zaranton@gmail.com

    Iscritto:
    1541332786
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Mercoledì scorso mi si è rotto il vetro anteriore della mia Citroen C1. Sono andato dall' elettrauto e mi ha detto che bisogna cambiare tutto il cane, idem il concessionario che mi ha venduto l'auto. Il prezzo per il fanale non originale è di 170 € euro, mentre quello della casa madre supera i 200€. Vorrei sapere se per un vetro rotto, devo cambiare tutto il fanale, non è possibile sostituire solo il vetro, che poi è di plastica ? Se non è possibile secondo voi il costo del fanale non è un po' caro ? È facile smontare e rimontarlo uno nuovo senza andare dal elettrauto o concessionario ? Un ultima domanda, dove posso acquistare un fanale o vetro della mia Citroen C1 ? Grazie mille.
     
  2. Teodiesel

    Teodiesel

    Iscritto:
    1473094953
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    4
    Se vai presso un riparatore citroën ti conviene anche se ci lasci un bel po di soldini almeno hai un pezzo nuovo
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    è da una vita che quando si rompe il trasparente di un faro bisogna cambiare tutto... il cane cosa c'entra? :emoji_relaxed::emoji_relaxed: Potresti cercare il faro in ebay, ma occhio a scegliere quello giusto e poi fartelo montare da qualcuno se non sei capace tu...
     
  4. silvia.zaranton@gmail.com

    silvia.zaranton@gmail.com

    Iscritto:
    1541332786
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Era il faro non il cane. :) Ma a cambiare fanale non so da dove cominciare. Su eBay ci sono tanti modelli, con prezzi anche molto differenti tra loro, non vorrei acquistare una patacca al posto di un fanale.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    infatti io ti ho messo in guardia di non far che prenderne uno perchè costa meno...autoriparatori non ci si improvvisa!!
     
  6. Teodiesel

    Teodiesel

    Iscritto:
    1473094953
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    4
    Se non vuoi andare da Citroën vai da un riparatore indipendente. Se uno è esperto bene, altrimenti è meglio far fare i lavori da chi lo fa per mestiere
     

Condividi questa Pagina