Non su tutti i modelli.Si toyota usa litio.
Mi pare che su tutti quelli recenti usa litio ormai.Non su tutti i modelli.
cosa intendi?Anche a me suona strano il bocchettone
Ah ecco, stavo cercando di capire che bocchettone ha la batteriaDel carburante intendo, ancha a me pare che la pistola del gasolio abbia il terminale più grosso e quindi non entri nel bocchettone del serbatoio benzina, devo provare la prossima volta che vado a rifornire.
No patiscono magari si ma non vanno buttate anche perchè sotto il 20% dovrebbero comunque entrare in protezione, dovrebbero....Ma se le batterie di trazione vengono scaricate vanno buttate?
se non dovessero avrebbero fatto una bella asinata...No patiscono magari si ma non vanno buttate anche perchè sotto il 20% dovrebbero comunque entrare in protezione, dovrebbero....
Se tieni il cambio in N, il termico non interviene per ricaricare e il SOC scende ad auto accesa. Bisogna capire se la batteria si scarica completamente o va in protezione oltre una certa soglia.Signori scusate...
ma qui c'e' qualcosa che non torna.
Il signore dice che oltre ad essere morta la batteria da 12v , ci potrebbe stare perche' Toyota sulle ibride HA questo problema occasionalmente , ma morire pure la batteria del sistema ibrido mi suona strano.
Che possono aver fatto? mica si scarica tenendola ferma ! ma scherziamo.
Allora tutte le auto usate ibride nelle concessionarie Toyota avrebbero tutte le batterie del sistema ibrido da cambiare.
Mi sa che deve essere successo altro.
Anche a me non convince per nulla questa situazione.Signori scusate...
ma qui c'e' qualcosa che non torna.
Il signore dice che oltre ad essere morta la batteria da 12v , ci potrebbe stare perche' Toyota sulle ibride HA questo problema occasionalmente , ma morire pure la batteria del sistema ibrido mi suona strano.
Che possono aver fatto? mica si scarica tenendola ferma ! ma scherziamo.
Allora tutte le auto usate ibride nelle concessionarie Toyota avrebbero tutte le batterie del sistema ibrido da cambiare.
Mi sa che deve essere successo altro.
la penso come te.secondo me la morale della storia è che per qualunque cosa devi andare in toyota, fuori è rischioso se non conoscono bene la faccenda...e sarà difficile che lo ammettano
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa