Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ho lo S&S... la batteria so già quale prendere... mi chiedevo solo se vale la pena provare da me o non è il caso (sia per la eventuale difficoltà tecnica nell'eseguire l'operazione stessa, sia per le problematiche annesse che potrebbero insorgere staccando la batteria o dopo il riattacco di quella nuova).
Star e stop Quelli di ultima generazione servono batterie AGM e vanno fatte riconoscere alla centralina ,la mia addirittura serve proprio la sua per conformazione ,non so se è il tuo caso.Batteria AGM = Absorbet Glas Mat anziche piombo acido sono piombo calcio sostanza che assorbe acido diverse dal gel e supportano più scariche profonde e costano più del doppio delle piombo acido.Conclusione per lo start e stop le classiche batt al piombo acido non vanno bene.per due motivi sostanziali, 1 le continue scariche anche profonde 2 tensione di ricarica più alta . http://www.yuasa.it/informazioni/au...icoli-start-stop-sostituzione-della-batteria/ http://www.guastiauto.com/index.php...r-start-stop-al-gel-o-agm&catid=12&Itemid=120
Ma cambiala da te, serenamente. L'importante è che metti una batteria uguale o leggermente superiore alla vecchia. Se ha lo SeS metti una AGM, che abbia almeno gli stessi AH e gli stessi A di spunto.