e il prezzo del nuovo è buono? Non ci vuole molto a supervalutare tirando su il prezzo del nuovo...Io prendere la Ignis, oltretutto te l’hanno super valutata la tua panda,
ognuno la vede a modo suo, ma preferirei la rotondità del 4 cilindri a un frullino pure più nervoso...il mille tre cilindri sia più moderno e "sveglio" del vecchio Fire della Panda
C’è il listino con il prezzo quindi non puoi tirare su il prezzo a tuo piacimento.e il prezzo del nuovo è buono? Non ci vuole molto a supervalutare tirando su il prezzo del nuovo...
d'accordo, ma fanno più o meno sconti, anche se in questi periodi forse nessuno sconta niente...C’è il listino con il prezzo quindi non puoi tirare su il prezzo a tuo piacimento.
Lo sconto c’è sempre, magari minore ma c’è, anche la supervalutazione dell’usato può essere considerato un ulteriore sconto visto che viene defalcato dal prezzo del nuovo.d'accordo, ma fanno più o meno sconti, anche se in questi periodi forse nessuno sconta niente...
come volevasi dimostrare...il loro guadagno da qualche parte lo devono tirare fuori, in questo momento, poi dove c'è più domanda che offerta!! io mi terrei la panda col fire, non vedo il caso di cambiarla per una macchina uguale se non inferiore, poi veda luiPerché ti ha supervalutato la Panda.
La i10 oltre ad avere la stessa fiacca della Panda è anche meno abitabile all'interno. Ti troveresti ad aver perso dei soldi senza aver migliorato la situazione.Mi sto orientando verso Hyundai i10, al momento sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo. Prossima settimana vado a provarla e vediamo per la valutazione della mia Panda
Non è come le moto che basta cambiare il pignone, che costa 15 euro, se non è previsto come ricambio che sia la coppia conica o un ingranaggio di una marcia è impossibile, piuttosto, nelle salite, tieni il motore più "allegro" come numero di giri, possibilmente dove esprime la massima coppia."coppia conica" mi pare si chiamasse un tempo.
Togliere un dente al pignone, insomma.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa