Sabato pomeriggio faccio un salto dai miei. Ultimamente li vedo poco, ma volevo far loro un saluto veloce e prendere 4ruote di novembre (si non vivo in quella casa da 9 anni, ma 4ruote continua ad arrivare li, così prima se lo sfoglia un po' mio padre poi lo prendo io).
Distanza, mascherina (io).
La sera squilla il telefono. Mio cognato che vive ancora coi miei suoceri (è un ragazzo giovane) ha la febbre a 38, e la tosse. Fatto subito tampone rapido, positivo. Immediatamente cerchiamo una sistemazione per i miei suoceri in modo da isolarlo. Nella notte sta male, ha come un mancamento, ambulanza, pronto soccorso, alle 4 di notte sua sorella (mia cognata) lo riporta a casa.
Trovata la casa per i miei suoceri ieri siamo andati ad aprirla, fare un minimo di spesa, avviare riscaldamento etc etc...nel frattempo mi chiamano i miei, mio padre ha qualche linea di febbre.
Stamattina vado a fare il vaccino antinfluenzale. Il medico mi dice se dovesse avere qualche linea di febbre tra qualche gg, non si allarmi. E' il vaccino. Uscito da li sento i miei. Non hanno olfatto.
Beeeene!! Chiusi in casa, mio padre è un soggetto altamente a rischio. Io mi sono prenotato a questo punto un tampone privatamente per venerdì.E intanto vedo di capire come si evolve la situazione.
Certo che gestire in 2, con il lavoro, 3 quarantene in tre pti diversi della città...con il rischio di essere positivi noi a nostra volta...vediamo...
To be continued...