a me (Torino) a maggio sono venuti sotto casa col camper a farmi il tampone. Sono stati gentilissimi, puntualissimi...e io per fortuna ero negativoQui vengono a casa. O il medico ritiene che la sola febbre non sia sufficiente.... mah.
a me (Torino) a maggio sono venuti sotto casa col camper a farmi il tampone. Sono stati gentilissimi, puntualissimi...e io per fortuna ero negativoQui vengono a casa. O il medico ritiene che la sola febbre non sia sufficiente.... mah.
Bene! Sempre un piacere leggerti! Gusti ed odori li sento... però ho proprio l'impressione sia Covid.al momento si, sono in piena zona rossa e sto già entrando nell'età a rischio, comunque alla calca di centri commerciali e simili preferisco la solitudine e i silenzi della montagna, quindi forse ho qualche chance di scantonarla... se senti gusti e odori è probabile che non sia quella bestiaccia li, almeno dovrebbe essere buon segno!! Riauguri Cesa.
Ora stai bene?io mi sono appena negativizzato (tampone lunedì).
Febbre, mai avuta (temperatura massima che ho raggiunto 36.5).
I gusti li ho sempre sentiti, gli odori ho cominciato a non sentirli dopo qualche giorno (e ancora non li sento).
2 settimane di gran spossatezza, 3-4 giorni di dolori a muscoli/ossa.
In bocca al lupo!Gusti ed odori li sento... però ho proprio l'impressione sia Covid.
Mai presa un'influenza a novembre.
Per adesso la febbre è a 37, continuo con l'antibiotico per i restanti 3 giorni (5 totali), più vitamina C.
Il medico secondo me ha detto di aspettare per il tampone perché vuole mandarmi di persona... però lo fanno anche a domicilio. Strano.
Comunque venerdì lo chiamo.
forma lieve dunque, meglio cosìio mi sono appena negativizzato (tampone lunedì).
Febbre, mai avuta (temperatura massima che ho raggiunto 36.5).
I gusti li ho sempre sentiti, gli odori ho cominciato a non sentirli dopo qualche giorno (e ancora non li sento).
2 settimane di gran spossatezza, 3-4 giorni di dolori a muscoli/ossa.
Credo principalmente dalla resistenza di ognuno nel periodo in cui prende e dalla virulenza. Mi ricordo influenze che mi hanno piegato in due impedendomi quasi di mangiare e bere per una settimana lasciandomi per settimane postumi e altre che invece mi son passate in due/tre giorni lavorando quasi normalmente. Altre ancora passate in una sola notte di febbre a 38.5... ovviamente non è una semplice influenza..Non ho ancora capito se le varie forme di gravità, da essere asintomatico ad essere intubato, siano a causa della mutazione dei vari ceppi del virus oppure che dipenda dalla resistenza degli anticorpi di ognuno.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa