Fancar_ ha scritto:La prima vettura ad avere le nuove sospensioni posteriori indipendenti del gruppo sarà il nuovo Fiat Doblò derivato dal pianale Mito Grande Punto
http://www.autoblog.it/post/22861/fiat-doblo-prima-immagine-senza-camuffature-della-nuova-generazione
Fancar_ ha scritto:La prima vettura ad avere le nuove sospensioni posteriori indipendenti del gruppo sarà il nuovo Fiat Doblò derivato dal pianale Mito Grande Punto
http://www.autoblog.it/post/22861/fiat-doblo-prima-immagine-senza-camuffature-della-nuova-generazione
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La prima vettura ad avere le nuove sospensioni posteriori indipendenti del gruppo sarà il nuovo Fiat Doblò derivato dal pianale Mito Grande Punto
http://www.autoblog.it/post/22861/fiat-doblo-prima-immagine-senza-camuffature-della-nuova-generazione
:x Cioè....vuol dire che la Milano avrà le sospensioni del Doblò? :x
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La prima vettura ad avere le nuove sospensioni posteriori indipendenti del gruppo sarà il nuovo Fiat Doblò derivato dal pianale Mito Grande Punto
http://www.autoblog.it/post/22861/fiat-doblo-prima-immagine-senza-camuffature-della-nuova-generazione
:x Cioè....vuol dire che la Milano avrà le sospensioni del Doblò? :x
lellom ha scritto:Ma quelle della 149 dovrebbero avere tre bracci e non due.qualcosa non torna
BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:Ma quelle della 149 dovrebbero avere tre bracci e non due.qualcosa non torna
Quindi tri-link? Ma allora sarebbero uguali a quelle della 159. Che invece vengono definiti multilink, pur avendo tre soli braccetti.
Fancar_ ha scritto:Però che le mettano addirittura prima su un "veicolo commerciale" mi lascia a desiderare.....
Questo Doblò con il DNA farebbe faville!
75turboTP ha scritto:Nulla di inaspettato......La progenitrice MITO sta facendo il suo lavoro...lo dico da prima della commercializzazione della GPalfa....il mio unico dubbio era che si sarebbe potuto avere lo stesso effetto che ci fu con la 155-146.....non c'e' stato ed ora saranno tutte cosi'.....naturalmente ci sara' chi dira' di aspettare io aspetto..................... ho pazienza da 20 anni
75turboTP ha scritto:.non c'e' stato ed ora saranno tutte cosi'.....naturalmente ci sara' chi dira' di aspettare io aspetto.....................
Non ne abbiamo bisogno.fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:Nulla di inaspettato......La progenitrice MITO sta facendo il suo lavoro...lo dico da prima della commercializzazione della GPalfa....il mio unico dubbio era che si sarebbe potuto avere lo stesso effetto che ci fu con la 155-146.....non c'e' stato ed ora saranno tutte cosi'.....naturalmente ci sara' chi dira' di aspettare io aspetto..................... ho pazienza da 20 anni
Anche io ho pazienza, ma quando tra un paio di anni dovrò cambiare la brera mi guarderò in giro, cercando una TP, e se la produzione Alfa sarà, come sembra, tutta derivata dalla Fiat, indovina un pò quale marchio sarò costretto ad acquistare??? Serve un suggerimento??
Fancar_ ha scritto:75turboTP ha scritto:.non c'e' stato ed ora saranno tutte cosi'.....naturalmente ci sara' chi dira' di aspettare io aspetto.....................
Proprio cosi; hai centrato in pieno!
Mentre invece non riescono a capire i motivi dell'insuccesso della 159 nonostante lo sterzo e le sospensioni anteriori molto raffinate.
A Fiat le auto riescono bene solo quando le deriva dallo schema utilitario inaugurato nel 69.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa