Ancora non ho compreso perche' le hanno levate dalla F1. Diciamoela tutta le hanno proibite perche' nessuna casa esclusa la Williams riusciva a tirarne fuori qualcosa di buono. Eppure la Williams passava sui cordoli senza neanche accorgersi che due ruote non erano sull'asfalto.
SECONDO ME DOVREBBERO PERMETTERLE NUOVAMENTE.
Ala luce delle nuove tecnologie di oggigionro nel giro di un anno la maggior parte delle F1 disporrebbe di sospensioni attive con un funzionamento eccellente. E al giorno d'oggi non costano neanche tanto.
Dico questo perche' vorrei che dopo la F1 le sospensioni attve dovrebbero avere una ricaduta immediata sul mondo delle automobili in commercio. Si parte con le grandi berline e via via a seguire pian pianino fino alle vetture con vocazione cittadina.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
SECONDO ME DOVREBBERO PERMETTERLE NUOVAMENTE.
Ala luce delle nuove tecnologie di oggigionro nel giro di un anno la maggior parte delle F1 disporrebbe di sospensioni attive con un funzionamento eccellente. E al giorno d'oggi non costano neanche tanto.
Dico questo perche' vorrei che dopo la F1 le sospensioni attve dovrebbero avere una ricaduta immediata sul mondo delle automobili in commercio. Si parte con le grandi berline e via via a seguire pian pianino fino alle vetture con vocazione cittadina.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog