menez79 ha scritto:Ciao gente un'informazione, ma per caricare il cellulare sulla octaviabisogna richiedere una modifica spaziale oppure c'e' una soluzione piu' semplice? Grazie ciauzzzz!!!!!
![]()
![]()
![]()
menez79 ha scritto:Bellooo, io veramente ho usato sempre il caricabatterie da auto con il jack uguale all'accendisigari ed e' sempre andato,in questa invece no,mi sa che non escono i 12v chissa' per quale motivo.......
Mi pare un assurditàmenez79 ha scritto:Da manuale:l'apertura dell'accendisigari non puo' essere utilizzata come presa da 12v :shock: :shock: :cry: ..................nell'altra pagina fanno vedere al posto dell'accendisigari il tappo con sopra la scritta 12v![]()
![]()
bisognera' fare uno scambio urgentemente
![]()
menez79 ha scritto:Da manuale:l'apertura dell'accendisigari non puo' essere utilizzata come presa da 12v :shock: :shock: :cry: ..................nell'altra pagina fanno vedere al posto dell'accendisigari il tappo con sopra la scritta 12v![]()
![]()
bisognera' fare uno scambio urgentemente
![]()
Abbassata mi pare assurdo, perdi di efficenza per fare la conversione e oltre a tutto devi anche aumentare la sezione dei cavi o dei collegamenti per far passare la corrente necessaria, al limite l'avranno alzata... in ogni caso se è così è assurdo comunque, cosa cambi a fare una presa che è standard da 30 anni o più e non ha mai dato problemi.... io non fumo ma non mi da fastidio avere l'accendisigari, se mi serve la presa lo levo e ci caccio dentro il caricatore del cell o l'adattatore cinese mostrato sopra, altrimenti lo lascio a mo di tappo per evitare ci cadano dentro oggetti data la posizione assurda in cui è messo sull'octavia II.willy1971 ha scritto:Bella lì!
Quindi vuol dire che la tensione dell'accendisigari è stata ridotta rispetto ai 12V di sempre?
Può essere quindi che fra poco si trovino in giro degli adattatori usb adatti.
A questo punto sarebbe ancora maggiormente auspicabile che la versione standard sia quella "non fumatori" e, a richiesta, venga fornita l'opzione "fumatori".
Il contrario di quanto avviene oggi, mi pare.
ellebubi ha scritto:Boiate
Da quando ho la macchina uso la presa dove stava l'accendisigari (l'ho tolto subito perchè non fumo) sia con un alimentatore USB sia con un alimentatore ad uscita FireWire 400 per il mio vecchio IPod 3d Gen.
Tutto funziona perfettamente. Idem per la presa 12V nel bagagliaio che non ha l'accendisigari inserito :lol:
Per essere più tecnici, il libretto istruzioni dice espressamente che si possono usare ambedue le prese per alimentare apparecchi che non superano i 120W di assorbimento. Non penso che Skoda abbia fatto la Octavia fuori standard, piuttosto dovrebbero chiedere al reparto manuali istruzioni che roba si fumano![]()
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa