dani159 ha scritto:ragazzi tragedia!!! si è rotta l'antenna di casa mia e ora nn vedo più i canali della tv...oggi non ho tempo di andare a comprarla nuova ne di chiamare l'assistenza...domani c'è il GP.....conoscete qualche sito dove si può vedere la gara??? grazie in anticipo
...inizia alle 8.00 di domani mattina, meglio non svegliarsi proprio...tyzz76 ha scritto:dani159 ha scritto:ragazzi tragedia!!! si è rotta l'antenna di casa mia e ora nn vedo più i canali della tv...oggi non ho tempo di andare a comprarla nuova ne di chiamare l'assistenza...domani c'è il GP.....conoscete qualche sito dove si può vedere la gara??? grazie in anticipo
Un bel problema, senza vedere la F1 è più difficile addormentarsi
vint72 ha scritto:...inizia alle 8.00 di domani mattina, meglio non svegliarsi proprio...tyzz76 ha scritto:dani159 ha scritto:ragazzi tragedia!!! si è rotta l'antenna di casa mia e ora nn vedo più i canali della tv...oggi non ho tempo di andare a comprarla nuova ne di chiamare l'assistenza...domani c'è il GP.....conoscete qualche sito dove si può vedere la gara??? grazie in anticipo
sarà il solito trenino...purtroppo... :cry:
Ma no' ! Diluviera' e sara' una corsa ad eliminazione alla fine vincera' il mitico Karun Chandok,secondo Lucas di Grassi e terzo Vitantonio " Vitaly " Petrov.....vint72 ha scritto:...inizia alle 8.00 di domani mattina, meglio non svegliarsi proprio...tyzz76 ha scritto:dani159 ha scritto:ragazzi tragedia!!! si è rotta l'antenna di casa mia e ora nn vedo più i canali della tv...oggi non ho tempo di andare a comprarla nuova ne di chiamare l'assistenza...domani c'è il GP.....conoscete qualche sito dove si può vedere la gara??? grazie in anticipo
sarà il solito trenino...purtroppo... :cry:
ma non è da quest'anno che per vedere un gp di F1 ci vuole la ricetta medica?tyzz76 ha scritto:dani159 ha scritto:ragazzi tragedia!!! si è rotta l'antenna di casa mia e ora nn vedo più i canali della tv...oggi non ho tempo di andare a comprarla nuova ne di chiamare l'assistenza...domani c'è il GP.....conoscete qualche sito dove si può vedere la gara??? grazie in anticipo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa