Bellissima, continua nei prox giorni descrivendone la guida!!
Bye
Bye
grazie Augustomatteomatte1 ha scritto:fari "gangnam style" a parte è proprio bella!
FAUST50 ha scritto:grassssieeeeeloopo ha scritto:Ehi!!! Compliments!!!!
BBBBBbbbbbelllllllaaaaa!!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
e' veramente di una comodita'
e all'interno si gode di un silenzio straordinario, diciamo che per il momento non ho ancora avuto la possibilita' di scatenare la cavalleria ma i presupposti ci sono tutti.
che te devo dire,ho una certa eta'(il 50 ne e' la testimonianza dell'anno di nascita)ma questa mattina sono felice come in cane con l'osso in bocca.alex.75 ha scritto:Scusate se mi intrometto ma mi vengono i brividi leggere i vostri post,finalmente "conosco" qualcuno che considera l'auto non solo un mezzo di trasporto ma uno stile di vita!!
Complimenti al fortunato GLK maniaco faust50,grande auto e da come scrivi né sei degno!
FAUST50 ha scritto:Senza pulire lo scivolo apro il cancello , metto in moto e.......viaaaaaaaaaaaa
va che e' un piacere, acceleri e lei va miii e come va , veramente una gran piacevole sorpresa.
e questa e pre restyling, non vuoi che abbiano sistemato qualche defaillancerenexx ha scritto:FAUST50 ha scritto:Senza pulire lo scivolo apro il cancello , metto in moto e.......viaaaaaaaaaaaa
va che e' un piacere, acceleri e lei va miii e come va , veramente una gran piacevole sorpresa.
Inarrestabile...![]()
vanni.390 ha scritto:Bellissima !!
Fausto quante Ferrari ci stanno dentro nel cassonetto !!![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:e questa e pre restyling, non vuoi che abbiano sistemato qualche defaillance![]()
![]()
![]()
Cavoli come è grande il tuo porta oggetti se ci stanno due cartoni di ferrari!!FAUST50 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Bellissima !!
Fausto quante Ferrari ci stanno dentro nel cassonetto !!![]()
![]()
in cartoni o sfuse?
vabbe la prossima volta che ci vediamo ne mettero' in fresca un paio nel porta oggetti che e' climatizzato![]()
![]()
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa