matteomatte1 ha scritto:
Fausto, non solo non posti le foto, ma neppure ci dici nulla... :cry:
suspense!
ho fatto solo 45km e ...libidineeeeeeee
Apro il portone, mi accomodo in poltrona in pelle nera(vera)la seduta e lo schienale e' bordato in pelle grigia a contrasto,infilo la chiave , piedino su freno e con un soffio il 2.2 MB si e' acceso cambio in d e via come il vento, il cambio a sette marce innesta velocemente e silenziosamente una marcia dietro l'altra il contachilometri sale , sale , azz se corre ;corre e nel silenzio non ti accorgi che hai gia' superato i limiti :evil:
in lontananza un rondo'(non veneziano)freno scala le marce imposto la curva e giu' tutto il pedalone scivola via senza scomporsi , gli pneumatici fanno il loro sporco lavoro e non mi sembra che sia intervenuto nessun aiutino tecnologico.
Incrociando altre vetture i conducenti si girano per quardare sto cassonetto che non e' proprio malaccio, arrivo al semaforo , mi fermo, piedone sul frenone e il propulsore si spegne era inserito lo stop & start, rilascio il frenone e in un lampo si riaccende pronta a scattare come na gazzella e i cavallini spingono , insomma proprio un bel andare...e sono a casa. fine della corsa

IL motore e' proprio un gran bel motore, le sospensioni assorbono bene le asperita'
delle nostre stradacce e il confort acustico non ne risente ,il cambio e' silezioso si avverte leggermente che sta scalando guardando il contagiri .
Interni ben fatti con materiali in vista di gran qualita' ,nelle parti meno in vista secondo il mio modestissimo parere non all'altezza MB (si risparmia dove si puo')
nel complesso tutto ben fatto.
Il bagagliaio effettivamente non e' grandissimo ma non avendo la ruota di scorta sotto il pianale vi e' una voragine completamente rivestita in materiale fonoassorbente dove mettere un sacco di cose, insomma di spazio ce ne in abbondanza.
e mo con calma le foto
ciao ragassi