il mio si.conan2001 ha scritto:fosse vero che i garage rimanessero costantemente occupati!!!
specie quello della super5.....fa meno di 4mila km annui 8)
il mio si.conan2001 ha scritto:fosse vero che i garage rimanessero costantemente occupati!!!
Ecco perchè ce l' hai ancora !!!!!NEWsuper5 ha scritto:il mio si.conan2001 ha scritto:fosse vero che i garage rimanessero costantemente occupati!!!
bè, dal 2003 la usiamo poco (anche se certi anni ha fatto anche oltre 20mila km).biasci ha scritto:Ecco perchè ce l' hai ancora !!!!!NEWsuper5 ha scritto:il mio si.conan2001 ha scritto:fosse vero che i garage rimanessero costantemente occupati!!!
Io 4mila km li faccio in ........ 40giorni .......
bè, loro garantiscono una marca di gomme.emavita ha scritto:La mossa non la vedo benissimo veramente, così fanno in modo che la loro CARISSIMA fornitura di ricambi a questo punto riguardi anche le gomme.
Tutto poi dipende dal prezzo a cui le propongono, a volte manovre commerciali come queste possono anche far ridurre il prezzo al consumatore, in questo caso dubito, te le venderanno appena poco al di sotto di Michelin e Continental.
Per esempio a me hanno cambiato la batteria, non l'ho pagata io ma la fattura era di 130 Euro per una MOTRIO 74Ah. Praticamente una BOSCH costa uguale o anche meno a trovare il venditore buono...
emavita ha scritto:La mossa non la vedo benissimo veramente, così fanno in modo che la loro CARISSIMA fornitura di ricambi a questo punto riguardi anche le gomme.
Tutto poi dipende dal prezzo a cui le propongono, a volte manovre commerciali come queste possono anche far ridurre il prezzo al consumatore, in questo caso dubito, te le venderanno appena poco al di sotto di Michelin e Continental.
Per esempio a me hanno cambiato la batteria, non l'ho pagata io ma la fattura era di 130 Euro per una MOTRIO 74Ah. Praticamente una BOSCH costa uguale o anche meno a trovare il venditore buono...
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa