NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
ci manca che marchino pure la benzina..............
NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
Anche se non è all' agip, basterebbe costasse meno, porca pupazza !!!!!!JRjapan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
la benzina non sarebbe male se la facesso pagare meno dell'agip.
No, è francese e basta.reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
scusate ma elf non è renò???
non sono riuscito a capire chi è il produttore... michelin? continental? ???????JRjapan ha scritto:Questo è un articolo apparso oggi sul sito repubblica sezione motori (http://www.repubblica.it/motori/novita/2011/01/13/news/motori_pneumatici_motrio-11185863). Volevo sapere se qualcuno è riuscito a capire chi è il produttore ed il sito di produzione. Insomma avete notizie?
antani..scappellata a destra o sinistra??biasci ha scritto:No, è francese e basta.reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
Se poi ci sono delle quote di partecipazione intrinseche intersecate di sbiricuda antani come se fosse per quintana, questo non lo so.
elf è un marchio della Total, società della quale, se non ricordo male, detiene renault una parte delle azioni.reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
palo68 ha scritto:non sono riuscito a capire chi è il produttore... michelin? continental? ???????JRjapan ha scritto:Questo è un articolo apparso oggi sul sito repubblica sezione motori (http://www.repubblica.it/motori/novita/2011/01/13/news/motori_pneumatici_motrio-11185863). Volevo sapere se qualcuno è riuscito a capire chi è il produttore ed il sito di produzione. Insomma avete notizie?
biasci ha scritto:Anche se non è all' agip, basterebbe costasse meno, porca pupazza !!!!!!JRjapan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:marchiata renault dalla calandra allo scarico passando per le gomme?
la benzina non sarebbe male se la facesso pagare meno dell'agip.
zitto va, sono nero! :evil:JRjapan ha scritto:biasci ha scritto:Anche se non è all' agip, basterebbe costasse meno, porca pupazza !!!!!!
oggi il diesel era ad 1,270 e la benz a 1,420 dal mio solito distributore
NEWsuper5 ha scritto:zitto va, sono nero! :evil:JRjapan ha scritto:biasci ha scritto:Anche se non è all' agip, basterebbe costasse meno, porca pupazza !!!!!!
ieri era a 1,419 (la verde) al mio solito distributore, che fa lo sconto self ( quello sì che è calato, da -10cent a -6 cent :evil: :evil: :evil: ).
se penso che pochissimi giorni fa ho rifornito a 1,349 :evil: :evil: :evil: :evil:
io so che il garage sarebbe costantemente occupato.JRjapan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:zitto va, sono nero! :evil:JRjapan ha scritto:biasci ha scritto:Anche se non è all' agip, basterebbe costasse meno, porca pupazza !!!!!!
ieri era a 1,419 (la verde) al mio solito distributore, che fa lo sconto self ( quello sì che è calato, da -10cent a -6 cent :evil: :evil: :evil: ).
se penso che pochissimi giorni fa ho rifornito a 1,349 :evil: :evil: :evil: :evil:
non oso pensare al prezzo che potrebbe avere se il petrolio salisse a 150$ come accaduto due anni fa :!:
NEWsuper5 ha scritto:io so che il garage sarebbe costantemente occupato.JRjapan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:zitto va, sono nero! :evil:JRjapan ha scritto:biasci ha scritto:Anche se non è all' agip, basterebbe costasse meno, porca pupazza !!!!!!
non oso pensare al prezzo che potrebbe avere se il petrolio salisse a 150$ come accaduto due anni fa :!:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa