Suby01
0
Jambana ha scritto:sensodrive ha scritto:nonnomaio ha scritto:sensodrive ha scritto:Cos'è 'sta nuova moda di sorpassare, tagliare la corsia e poi uscire ad alta velocità?
State attenti da oggi se vi becco aumento la velocità e vi faccio pentire....
Farlo pentire speronandolo mi pare un po' come il famoso marito che per punire la moglie si taglia i c...ni. Quanto al fatto in sè', non credo sia una moda si oggi: i cretini sono sempre di moda.
Chi ha detto di speronare? io aumento la velocità ed il signorino o va avanti dritto oppure si mette dietro ed esce come le regole dettano......facciamo a non fare finta di non capire per favore........
Quindi, praticamente, in una situazione del genere impedisci di uscire provocando una situazione di pericolo ulteriore rispetto a quella che il furbetto ha creato. Magari inchioda mentre arriva qualcuno dietro sulla corsia di sorpasso, rischiando di essere tamponato e di coinvolgere pure te nel tamponamento, e poi, conoscendo la tipologia di guidatore, ti si mette dietro indispettito a un cm da paraurti, rischiando poi di tamponare te. Oppure rischia di piantarsi nello spartitraffico.
Perché non tiri fuori anche un AK-47 dato che ci sei, in situazioni del genere?
Tanto uno che guida cosí ti supererá subito dopo, magari in modo ancora meno corretto, con buona pace del tuo testosterone. A fare i giustizieri improvvisati c'é sempre da perdere, e si rischiano di fare grossi danni.
Che poi delle volte arrivi in prossimità dell'uscita, anche 2-300 metri vorresti uscire ma c'è una fila di macchine in prima corsia a 5 mt l'una dall'altra e per uscire devi infilarti