alexmed
0
arizona77 ha scritto:Chemmmmifrega se il tuo passeggero mi butta in faccia una cicca o una lattina vuota.....io passo a destra lo stesso, Tie'''''' ".
Chi è quell'incivile che butta immondizia dal finestrino??? :O
arizona77 ha scritto:Chemmmmifrega se il tuo passeggero mi butta in faccia una cicca o una lattina vuota.....io passo a destra lo stesso, Tie'''''' ".
uau che bel post pieno di buone intenzioni...arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Magari su quella strada, come su molte altre, è poco salutare "tenere rigorosamente la destra". E, se ben ricordo, almeno in certi tratti è proprio una di quelle in cui non è sano rispettare puntigliosamente il CdSpi_greco ha scritto:eidentemente se ha superato è perchè l'auto non teneva perfettamente la destra... evidentemente
:shock: :?:
O molto piu' semplicemente stavo cercando di vedere se riuscivo a superare
quello davanti ( traffico sgranato, vedi sopra ).
Mi spiace,ma......
Avvallare una manovra del genere e' come dire:
"Tu sei grande grosso, ma fregnone, io piccolo, furbissimo
e velocissimo per cui ti passo a destra.....non suono e non clicco gli abba
Chemmmmifrega, ho ragione, e......
Chemmmmifrega se il tuo passeggero mi butta in faccia una cicca o una lattina vuota.....io passo a destra lo stesso, Tie'''''' ".
E spernacchiando si schianto' dopo aver preso una di quelle cose rosse provenienti da Atlanta.
Sono soddisfazioni.....
P.s.: Non sarebbe stato cosi' nel caso specifico, ma non a tutti va sempre cosi' bene.
P.s.' gia' dire che uno fa bene a fare una infrazione perche'
un altro ( da dimostrare ) ne ha fatta un' altra, mi lascia decisamente
basito :shock:
arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Magari su quella strada, come su molte altre, è poco salutare "tenere rigorosamente la destra". E, se ben ricordo, almeno in certi tratti è proprio una di quelle in cui non è sano rispettare puntigliosamente il CdSpi_greco ha scritto:eidentemente se ha superato è perchè l'auto non teneva perfettamente la destra... evidentemente
Mi spiace,ma......
Chemmmmifrega se il tuo passeggero mi butta in faccia una cicca o una lattina vuota.....io passo a destra lo stesso, Tie'''''' ".
E spernacchiando si schianto' dopo aver preso una di quelle cose rosse provenienti da Atlanta.
Sono soddisfazioni.....
P.s.: Non sarebbe stato cosi' nel caso specifico, ma non a tutti va sempre cosi' bene.
Se il motociclista ha superato a dx è perchè aveva la traiettoria libera da prima e per la strada davanti, non per un momentaneo spostamento a dxeconomyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Magari su quella strada, come su molte altre, è poco salutare "tenere rigorosamente la destra". E, se ben ricordo, almeno in certi tratti è proprio una di quelle in cui non è sano rispettare puntigliosamente il CdSpi_greco ha scritto:eidentemente se ha superato è perchè l'auto non teneva perfettamente la destra... evidentemente
Mi spiace,ma......
Sono soddisfazioni.....
Tanto furbo non era il motociclista se ti ha superato a dx mentre uscivi e rientravi per vedere di sorpassare
Ma poi ha superato anche l'altro a dx oppure ti si è ficcato davanti?
pi_greco ha scritto:Se il motociclista ha superato a dx è perchè aveva la traiettoria libera da prima e per la strada davanti,
per quanto possa uno esserlo, se è passato, visto che i corpi solidi non possono compenetrarsi, veva spazio (un metro e mezzo come scritto in cima), infine si possono tranciare giudizi perentori ed anche assai poco lusinghieri con un po' più di stile, grazie anticipatamente per l'editinga_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Se il motociclista ha superato a dx è perchè aveva la traiettoria libera da prima e per la strada davanti,
...o perchè è un c...e.
alexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:Chemmmmifrega se il tuo passeggero mi butta in faccia una cicca o una lattina vuota.....io passo a destra lo stesso, Tie'''''' ".
lo fanno sia a dx che, in misura maggiore a sx, quindi si rischia meno superando a dxarizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:Chemmmmifrega se il tuo passeggero mi butta in faccia una cicca o una lattina vuota.....io passo a destra lo stesso, Tie'''''' ".
non certamente noi.....
ma siccome molti motociclisti lo segnalano...
evidentemente il rischio esiste
pi_greco ha scritto:per quanto possa uno esserlo, se è passato, visto che i corpi solidi non possono compenetrarsi, veva spazio (un metro e mezzo come scritto in cima), infine si possono tranciare giudizi perentori ed anche assai poco lusinghieri con un po' più di stile, grazie anticipatamente per l'editinga_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Se il motociclista ha superato a dx è perchè aveva la traiettoria libera da prima e per la strada davanti,
...o perchè è un c...e.
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Magari su quella strada, come su molte altre, è poco salutare "tenere rigorosamente la destra". E, se ben ricordo, almeno in certi tratti è proprio una di quelle in cui non è sano rispettare puntigliosamente il CdSpi_greco ha scritto:eidentemente se ha superato è perchè l'auto non teneva perfettamente la destra... evidentemente
Mi spiace,ma......
Sono soddisfazioni.....
Tanto furbo non era il motociclista se ti ha superato a dx mentre uscivi e rientravi per vedere di sorpassare
pi_greco ha scritto:grazie anticipatamente per l'editing
dove ho scritto che io avallo? non è nelle mie prerogative. Affermo solo che se è passato è perchè c'era spazio e forse più a dx che a sx, ove si rischia (so quel che dico andando in moto da decine d'anni e centinaia di migliai di km) anche il frontale con chi invade la tua corsi aper sorpassare o altro, come scritto sopra, a conti fatti si rischia meno superando a dx e in corsia addirittura di emergenza, poi non ho mica scritto che io lo faccio, anzi spesso mi dicono che mi accodo come se guidassi un'auto...Jambana ha scritto:pi_greco ha scritto:per quanto possa uno esserlo, se è passato, visto che i corpi solidi non possono compenetrarsi, veva spazio (un metro e mezzo come scritto in cima), infine si possono tranciare giudizi perentori ed anche assai poco lusinghieri con un po' più di stile, grazie anticipatamente per l'editinga_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Se il motociclista ha superato a dx è perchè aveva la traiettoria libera da prima e per la strada davanti,
...o perchè è un c...e.
Permettimi...tu avvalli una manovra proibita dal CdS perché "aveva spazio"?
Fra l'altro un metro e mezzo non mi pare un gran spazio; comunque, fossero stati anche tre, non è che perché il veicolo che hai davanti non tiene perfettamente la destra, che si è automaticamente autorizzati a superarlo a destra sulla stessa corsia...
Detto questo, quando vedo una moto dietro cerco sempre di agevolargli il sorpasso spostandomi più a destra possibile (o anche a sinistra se si marcia per file parallele o se si è in coda col traffico e vedo che gli è più agevole) di solito venendo ringraziato, ma sono io che faccio una cortesia, non il motociclista che mi infila a casaccio dove c'è spazio...fatto molto pericoloso, perché se Ariziona fosse stato uno dei tanti purtroppo intenti a mandare messaggini o farsi foto alla guida, e fosse rientrato per caso un po' a destra, magari ora ci sarebbe un motociclista in meno sulla strada...
neppure guidare in mezzo alla strada se è per questo e neppure è intelligente andare in moto tout court, visti i rischi intrinseci e ambientali, ma a me da un senso di libertà non paragonabile...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie anticipatamente per l'editing
Prego. Comunque, continuo a pensare che sorpassare a destra un'auto che viaggia a 75-80 km/h non è esattamente la cosa più intelligente che un utente di un mezzo poco o per nulla protettivo come una moto possa fare.
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Magari su quella strada, come su molte altre, è poco salutare "tenere rigorosamente la destra". E, se ben ricordo, almeno in certi tratti è proprio una di quelle in cui non è sano rispettare puntigliosamente il CdSpi_greco ha scritto:eidentemente se ha superato è perchè l'auto non teneva perfettamente la destra... evidentemente
Mi spiace,ma......
Sono soddisfazioni.....
onestamente non so....
e' arrivata una scia rossa,
( fortunatamente visto l' anabba nello specchietto,
inutile ricordare ne' una lampaggiata ne' una freccia,
ah vero, quale doveva mettere )
io e mia moglie ci siamo guardati in faccia un microsecondo
ed era gia' sparito dal nostro orizzonte,
seppur sopraelevato![]()
pi_greco ha scritto:neppure guidare in mezzo alla strada se è per questo e neppure è intelligente andare in moto tout court, visti i rischi intrinseci e ambientali, ma a me da un senso di libertà non paragonabile...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:grazie anticipatamente per l'editing
Prego. Comunque, continuo a pensare che sorpassare a destra un'auto che viaggia a 75-80 km/h non è esattamente la cosa più intelligente che un utente di un mezzo poco o per nulla protettivo come una moto possa fare.
cuorern - 12 ore fa
gbortolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa