Ringrazio tutti per l'accoglienza. Vi do alcune notizie di me e della mia "soffiogrigio". Il suo soprannome riviene da un apprezzamento fatto nei primi anni di vita della auto da un passeggero che apprezzava le doti di silenziosità delle Audi.Sono del 1952 e quindi giustamente sono "vecchio" come dice mia figlia ma sono ancora abbastanza giovanile. Faccio sculture e allestimenti scenografici in polistirolo. Sono fotografo sportivo ( auto moto e camion naturalmente ) in Autodromo a Monza. Nella mia vita ho avuto le seguenti auto: 695 Abarth SS, una brevissima esperienza con una Renault 5 turbo ( due mesi, era inguidabile )Renault 5 Alpine, Ford Escort , VW Golf. Sono approdato ad Audi dopo che la necessità di una vettura comoda e "trainante " ( ho una roulotte ) mi aveva fatto escludere alcune cilindrate piccole. Nel 1983 era una dell prime a basso CX ed era già con retrofit, aria condizionata, cristalli elettrici, servosterzo ( idroguida) chiusura centralizzata e tetto apribile. Da quel giorno non mi ha più abbandonato ( in tutti i sensi ) Ora ha 275.000 km e gli interventi importanti sono limitati alla cinghia distribuzione e ai dischi freni, frizione ecc ...tutto originale. Naturalmente è storica. Purtroppo sono un corsaiolo e amo personalizzare le auto percui ho sotto i cerchi 8 razze in lega, volante speciale ed allestimento sport della Zender Germania comprensivo di spoiler anteriore, minigonne e retro vettura....il tutto naturalmente Audi.So di non essere un puro modificando anche se molto discretamente l'estetica della macchina ma io la amo così. Ho detto perfetta pewrchè chi la vede in giro pensa con difficoltà che sia del 1983. Appena capirò come si postano le foto ( sono imbranato con il pc e con i blog ) metterò le foto fatte alla macchina durante il GP di F1 a Monza ( tra l'altro faccio il fotografo per una agenzia che opera per la sicurezza in autodromo ). Scusate e sono stato lungo e per la risposta in ritardo e .... grazie ancora per l'accoglienza.