Ciao Ragazzi! Mi chiamo stefano, scrivo abitualmente nel forum Fiat e da poche ore sono diventato un giovane (ho 24 anni) Alfista, infatti Ieri mattina ho ritirato la mia Alfa Romeo 147. che ha sostituito una Grande Punto 1.3 multijet 90 cv Sport del 2009 (venduta per dei problema causati da un'officina autorizzata Fiat)...nel dettaglio: l'allestimento è il Blackline (3 porte) immatricolata il 31/05/2007 il motore è l'ipercollaudato 1.9 jtdm 120 cv il cambio è un 5 marce il colore è blu montecarlo con specchi satinati e tetto nero i sedili sono neri con l'interno grigio chiaro il terminale di scarico è cromato ha la pedaliera sportiva, volante e pomello del cambio in pelle ha i cerchi da 17" (4 Pirelli PZero Nero nuove 215/45 91Y) ha 92.200 km certificati (tagliandi fatti a 20.000, 40.000, 60.000, 89.000 km) è un'aziendale Leasys con 12 mesi di garanzia Motive Service gli interni sono perfetti (sui pannelli posteriori ci sono ancora le pellicole sopra) gli esterni sono in ottime condizioni (mi hanno riverniciato il paraurti anteriore che aveva dei segni). La macchina mi piace moltissimo, in generale amo molto le auto italiane ed ho sempre desiderato un'Alfa Romeo (e finora ho avuto solo auto italiane)...Ecco un pò di foto del mio gioiellino:
Uploaded with ImageShack.us
Commenti positivi e negativi sono ben accetti
Stefano

Commenti positivi e negativi sono ben accetti
Stefano