Suby01
0
Gli m+s e le termiche che sono sempre m+s le puoi usare tutto l'anno. C'è una piccola disputa sul codice di velocità che secondo una direttiva potrebbe essere più basso solo nell'uso stagionale. Per questo io ho preso li stesso codice H indicato a libretto x le m+scapnord ha scritto:pi_greco ha scritto:Dopo la botta in testa ho deciso di dare una botta di vita, legacy s dyn con 225/45r18 91W estivo e 225/45r18 95V M+S da libretto ma devo montare i 98 perchè michelin passa da 94 a 98, lo so che con nokian avrei risparmiato qualcosina, ma...matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Alea iacta est...
... e mi sono già pentito, perchè prima di ritirarla... ho ordinato le invernali obbligatorie dal 15 pv... per 4 225/45R18 95V (Michelin pilot alpin PA4)il miglior preventivo è... 860?, chiederò quanto prima un aggiornamento della carta di circolazione sulle misure di trend e confort, con la possiblità di montare cerchi in ferro e cercarmi anche una gomma asimmetrica da usare di scorta, cric et similia da viaggio ne ho una collezione mi serve solo in contenitore per tenerla nel bagagliaio, sperando non mi creino problemi in caso di controllo delle FdO
Max ma hai preso la Legacy? No perché la Dynamic monta i 215/45 R18
scusate l'ignoranza, ma le m+s non si possono usare tutto l'anno? non sono diverse dalle termiche?