Come qualche frequentatore del forum ricorda ... ho provato la Octavia Wagon 1.6 TD CR Ambition e me ne sono innamorato.
Ma in ballottaggio c'era la V50 Polar 1.6D che con qualche accessorio e grazie agli incentivi che fanno in Volvo si avvicinca molto al prezzo della Octavia ...
E c'era anche il parere della consorte.
Insomma, nonostante il fascino che aveva avuto la Skoda su di me non è riuscita a conquistare appieno anche la signora che una volta salita in Volvo non è voluta più scendere!
Non è che la V50 sia brutta, mi è sempre piaciuta, ma devo dire che rinunciare alla Skoda Ocatavia ancora un pò mi lascia l'amaro in bocca. Ma con gli incentivi ora Volvo è molto appetibile ...
In ogni caso ho conosciuto e apprezzato una grande macchina e grande marchio.
Sarà al prossimo giro ..... chissà .......
Complimenti a tutti i possessori Skoda e comunque vi seguirò sul forum ...
Lampeggio a tutti.
Ma in ballottaggio c'era la V50 Polar 1.6D che con qualche accessorio e grazie agli incentivi che fanno in Volvo si avvicinca molto al prezzo della Octavia ...
E c'era anche il parere della consorte.
Insomma, nonostante il fascino che aveva avuto la Skoda su di me non è riuscita a conquistare appieno anche la signora che una volta salita in Volvo non è voluta più scendere!
Non è che la V50 sia brutta, mi è sempre piaciuta, ma devo dire che rinunciare alla Skoda Ocatavia ancora un pò mi lascia l'amaro in bocca. Ma con gli incentivi ora Volvo è molto appetibile ...
In ogni caso ho conosciuto e apprezzato una grande macchina e grande marchio.
Sarà al prossimo giro ..... chissà .......
Complimenti a tutti i possessori Skoda e comunque vi seguirò sul forum ...
Lampeggio a tutti.