un pò come le miniere......in un modo o nell'altro si muore giovani.paolocabri ha scritto:Già..10 anni..piu o meno quanto resta da vivere ad un 40enne di Sarroch.. :evil: :evil: :evil: :evil:
tranne i titolari, che vivono a buona distanza...
un pò come le miniere......in un modo o nell'altro si muore giovani.paolocabri ha scritto:Già..10 anni..piu o meno quanto resta da vivere ad un 40enne di Sarroch.. :evil: :evil: :evil: :evil:
Autonomia?i30 ha scritto:gas 0.706 pieno con 30?...
marimasse ha scritto:Autonomia?i30 ha scritto:gas 0.706 pieno con 30?...
500 km scarsi.. la mia ne fa 1000 con 70 euro di gasolio direi che siamo li li..marimasse ha scritto:Autonomia?i30 ha scritto:gas 0.706 pieno con 30?...
Appunto.paolocabri ha scritto:500 km scarsi.. la mia ne fa 1000 con 70 euro di gasolio direi che siamo lì...
bumper morgan ha scritto:ultimamente mi servo da AGIP/ENI in orario di chiusura impianti; sabato ho pagato il gasolio ? 1,416
NEWsuper5 ha scritto:non parliamo del gas....vagabond0 ha scritto:Produciamo benzina e la paghiamo la più cara d'Italia. Pensa se dicevamo si al nucleare...
il gpl costa 33? una bombola da 15kg.
nelle altre regioni????
G.T.O. ha scritto:Su "La Stampa" riporta :
A Pantelleria benzina a 2.10 :!:
Ecco, quello è proprio ciò che si potrebbe e dovrebbe fare, non un giorno né una settimana ma a tempo indeterminato, regolarmente, con metodo.SuperCroma ha scritto:...nessuno di noi fa nulla per rimediare ... nel mio piccolo userò l'auto il meno possibile e non farò mai e dico mai il pieno dove costa di più ...
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa