sara' dalle 17,00 che ogni post, o anche entrare mi vogliono ad ogni INVIO, almeno 3 minuti.
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
Vai a farti un aperitivo e poi riprova...migliazziblu ha scritto:sara' dalle 17,00 che ogni post, o anche entrare mi vogliono ad ogni INVIO, almeno 3 minuti.
Grazie
Ciao
steo1985 ha scritto:Vai a farti un aperitivo e poi riprova...migliazziblu ha scritto:sara' dalle 17,00 che ogni post, o anche entrare mi vogliono ad ogni INVIO, almeno 3 minuti.
Grazie
Ciao
qui tutto a posto.migliazziblu ha scritto:steo1985 ha scritto:Vai a farti un aperitivo e poi riprova...migliazziblu ha scritto:sara' dalle 17,00 che ogni post, o anche entrare mi vogliono ad ogni INVIO, almeno 3 minuti.
Grazie
Ciao
Mi compare in alto una strisciata
" bad request ( invalid Hostname )
chevvvordi'?
Ciao
migliazziblu ha scritto:steo1985 ha scritto:Vai a farti un aperitivo e poi riprova...migliazziblu ha scritto:sara' dalle 17,00 che ogni post, o anche entrare mi vogliono ad ogni INVIO, almeno 3 minuti.
Grazie
Ciao
chevvvordi'?
Ciao
Pik39 ha scritto:migliazziblu ha scritto:steo1985 ha scritto:Vai a farti un aperitivo e poi riprova...migliazziblu ha scritto:sara' dalle 17,00 che ogni post, o anche entrare mi vogliono ad ogni INVIO, almeno 3 minuti.
Grazie
Ciao
chevvvordi'?
Ciao
T'è entrata l'acqua nei fili.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa