porto la moto a far la revisione giovedi' e ho chiesto di assistere.
Intendiamoci, la moto è in ordine e la passa di sicuro, ma non voglio rogne
Intendiamoci, la moto è in ordine e la passa di sicuro, ma non voglio rogne
alkiap ha scritto:Da anni ci "serviamo" di un centro revisioni affiliato Marelli.
Si può assistere alle operazioni dalla saletta di attesa, che ha un'ampai vetratura verso l'officina.
I controlli mi paiono accurati: fascio luminoso, freni, ammortizzatori, pneumatici, gas di scarico...
CinghialeMannaro ha scritto:porto la moto a far la revisione giovedi' e ho chiesto di assistere.
Intendiamoci, la moto è in ordine e la passa di sicuro, ma non voglio rogne![]()
dukeiiktm ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:porto la moto a far la revisione giovedi' e ho chiesto di assistere.
Intendiamoci, la moto è in ordine e la passa di sicuro, ma non voglio rogne![]()
ti dirò, io ho fatto la settimana scorsa la revisione alla mia supermoto del 2007....freni, luci, frecce portatarga clacson tutto ok ma ecco l'ingroppata.niente da fare non c'era verso per la co2....ma che diavolo volete che butti via una moto di 4 anni per le vostre seghe mentali?
Allora ho rifatto la stessa prassi di anni addietro con il vecchio duke2.benzina blusuper e giro dal concessionario che mi ha regolato i carburatori stroncandoli a furia di smagrire la carburazione con scoppi vari, buchi di erogazione mostruosi e spegnimenti in rilascio.nuovo tentativo, co2 passata e corsa dal meccanico a ripristinare la corretta regolazione dei carburatori![]()
poi in coda dietro ad un vecchio land cruiser primi anni 70 d'epoca che a ogni sgasata ti riempiva di quel buon sapor di benzina ma si sà è auto storica :twisted: :twisted: :twisted:
Anche stamani ennesimo Daily con anabbagliante con lampadina mal posizionata, luci posizioni posteriori bruciate, targa illeggibile, un solo stop.passerotti ha scritto:Quando ho avuto modo di portare i mei veicoli alla revisione periodica ho constatato professionalità e accurate verifiche.
Ma non tutti devono comportarsi così.
Sulla SS67 tra Pontassieve e Firenze s'incontrano tutte le mattine i soliti autocarri, scooter e automobili perennemente con luci di posizione bruciate, fanalini posteriori scoloriti (Yamaha T-Max), anabbaglianti strabici, furgono con stop inefficienti.
Possibile che nell'arco di due anni nessuno ha rilevato questi malfunzionamenti? Così come mi chiedo possibile che non siano mai stati fermati e multati dalle forze dell'ordine?
E poi parlano tanto di sicurezza, velocità, ecc...
Tanta teoria e poca pratica......
Eldinero ha scritto:Ma che ti vuoi controllare dopo 4 anni?
dukeiiktm ha scritto:niente da fare non c'era verso per la co2....ma che diavolo volete che butti via una moto di 4 anni per le vostre seghe mentali?
Pensa che io l'ho revisionata l'anno scorso, la mia moto.CinghialeMannaro ha scritto:devo revisionare la moto questa settimana, vi saprò dire![]()
berric_2001 ha scritto:A 4 anni certificano che ti hanno spelato per la prima volta su quella macchina 70 eurozzi...![]()
paolocabri ha scritto:Pensa che io l'ho revisionata l'anno scorso, la mia moto.CinghialeMannaro ha scritto:devo revisionare la moto questa settimana, vi saprò dire![]()
Il giorno della revisione contava esattamente 1450 chilometri, percorsi in 4 anni.
CHE CAZZ VOLEVANO VERIFICARE CHE NON AVEVA NEMMENO FINITO IL RODAGGIO!!!
Il post risale al 18 aprile quindi quasi un mese fa......ahonen ha scritto:è già la centesima volta che vien trattato sto argomento in una settimana.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
The.Tramp ha scritto:dukeiiktm ha scritto:niente da fare non c'era verso per la co2....ma che diavolo volete che butti via una moto di 4 anni per le vostre seghe mentali?
Semmai è il CO, non il CO2.![]()
AKA_Zinzanbr - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa