morgan65 ha scritto:500Kg e 53.000?.....
SediciValvole ha scritto:sono pazzi sti americani e la fanno a Brescia??? ahahahah il colmoooo![]()
The.Tramp ha scritto:SediciValvole ha scritto:sono pazzi sti americani e la fanno a Brescia??? ahahahah il colmoooo![]()
È importata da una ditta bresciana.....![]()
morgan65 ha scritto:http://www.bosshossitaly.it/bosshoss-bhc-3-zz4.htm
ma chi la compera?
500Kg e 53.000?.....
cocis - 5 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa