Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tashkent, Uzbekistan.
Quantità impressionante.
Comunque, a occhio, Chevrolet avrà l'80% del mercato. Tutte vetturette, Matiz, Aveo, Lacerti, Cobalt, etc
Tra l'altro, in Uzbekistan, la General Motors ha creato il marchio Ravon che assembla e vende veicoli GM-Daewoo; come la Chevrolet Aveo T250 che si chiama Ravon Nexia R3. In Ucraina invece, le GM-Daewoo vengono vendute col marchio ZAZ, storica fabbrica che produceva la 968 (simil NSU Prinz) e la Tavria; l'Aveo T250 è diventata ZAZ Vida.
Appena tornato da altra esperienza automobilistica uzbeka.
Escursione da Samarcanda a Shakrizasb, città natale di Tamerlano, 100+100 km con passo a 1700 almeno, condizioni strade piuttosto disastrate.
Auto Chevrolet Lacetti a GPL, probabilmente l'auto piu diffusa qui.
Il tipo mi ha detto che l'80% delle auto va a GPL che costa circa 2000 SUM/litro (0,20€) contro 5000 della benzina.
Però sulla salita del passo ha messo a benzina.
Comunque direi tutto bene.
Per l'escursione, partenza alle 9 e ritorno alle 15,30, ma a nostra discrezione, avevamo pattuito 30 $, poi gli ho lasciato 30 € e mi è esembrato contento.