è si ... sono meravigliato che facciamo parte del 48%, gli altri 52% parlano del festival di San Remo
....!!!
mi stavo sorprendendo che ancora non fosse uscito fuori il discorso Sanremo
Io vedo raramente la Tv se non quando ci sono tipi di programmi che mi piacciono, ma invece per chi non vede Sanremo la televisione cosa gli propone di cosi culturalmente elevato ? Non ditemi i documentari perchè tutti prendono questi come esempio ma poi li vedono 3 persone
I talk show io non li vedo da anni in primis perchè sono di un vuoto di contenuti e sono sempre ripetitivi,e poi personalmente non mi piace assistere ad una discussione in cui non posso partecipare, i reality sono più irritanti della vita quotidiana, i quiz televisivi ormai premiano l'ignoranza e sono diventati più un palcoscenico per i presentatori che fanno show che altro, i Tg lasciamoli perdere che anche li ormai con i canali tematici 24 ore su 24 si corre al sensazionalismo , alla fine Sanremo probabilmente almeno nella parte musicale e meno peggio di altre cose
mi stavo sorprendendo che ancora non fosse uscito fuori il discorso Sanremo
Io vedo raramente la Tv se non quando ci sono tipi di programmi che mi piacciono, ma invece per chi non vede Sanremo la televisione cosa gli propone di cosi culturalmente elevato ? Non ditemi i documentari perchè tutti prendono questi come esempio ma poi li vedono 3 persone
I talk show io non li vedo da anni in primis perchè sono di un vuoto di contenuti e sono sempre ripetitivi,e poi personalmente non mi piace
assistere ad una discussione in cui non posso partecipare, i reality sono più irritanti della vita quotidiana, i quiz televisivi ormai premiano l'ignoranza e sono diventati più un palcoscenico per i presentatori che fanno show che altro, i Tg lasciamoli perdere che anche li ormai con i canali tematici 24 ore su 24 si corre al sensazionalismo , alla fine Sanremo probabilmente almeno nella parte musicale e meno peggio di altre cose
Che crimine compie chi guarda/parla/discute del festival di Sanremo?
Come dice Algepa strano che non se ne sia ancora parlato.
Io non lo guardo ma non sfondo i maroni a quelli che lo fanno.
Hai ragione e devo le mie scuse per il tono usato.Ma infatti non vi è alcun crimine, neanche nel dire il proprio punto di vista. Che poi è quello che hai fatto tu asserendo che non lo guardi![]()
Sei un genio!A me piace il festival ma detesto la musica italiana
![]()
Quest'anno ho trovato il nirvana: quando cantano metto il mute e accendo lo stereo con la mia musica, il festival diventa così qualcosa di fenomenale![]()
Dice - "Quali sono le cose che ti interessano di più ?"
Fa - "La fi#a, la fi#a, la fi#a, la fi#a, Parigi, la fi#a "
Dice - "Oh... e che mi dici di Parigi ?"
Fa -"Ah... sapessi quanta fi#a c'é a Parigi..."
A proposito, anch'io sono nel 48% a cui non interessa il festival di San Remo.
nafnlaus - 22 ore fa
agricolo - 53 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa