ho deciso di cambiare la mia laguna sono indeciso tra megane tce 132cv bosecambio edc,oppure peugeot 308 131cv modello gt line sempre cambio automatico, il prezzo è identico....ma quale è meglio ?
faketakisman, ma non ne avevi solo due?..quale è meglio? qualsiasi altra tranne un'auto renault. Dammi retta, belle da vedere ma molti problemi e difetti di fabbrica. Ho quattro renaut: 2 megane, 1 capture e 1 talisman. Darei la mia vita per tornare indietro e non acquistarle per quanto sono deluso. Riflettici moooolto bene.
Io leggo solo di un utente sin troppo accelerato. E che casualmente ha un collage di tante lamentele che si possono trovare sul web.MODERATORE, io dietro leggo solo AUTO DI M...A. Ma se ne vuoi approfittare è in vendita pure quella, ma molto richiesta dalle donne, che per la maggior parte non ne capiscono un cavolo di nulla, versione hypnotic (ho scritto giusto moderatore?), 90 cv EDC full optional. Ha solo 7000 km, ma qui non faccio troppi sconti. Se la metto in vendita va via come il pane!!! (l'unica delle quattro non in vendita in rete, le altre le trovate su Subito ed Autoscout a Stradella/Canneto pavese PV, così chi non mi crede...)
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa