Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SONO INDECISO

SONO INDECISO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    ho deciso di cambiare la mia laguna sono indeciso tra megane tce 132cv bosecambio edc,oppure peugeot 308 131cv modello gt line sempre cambio automatico, il prezzo è identico....ma quale è meglio ?
     
  2. faketakisman

    faketakisman

    Iscritto:
    1486497769
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    ..quale è meglio? qualsiasi altra tranne un'auto renault. Dammi retta, belle da vedere ma molti problemi e difetti di fabbrica. Ho quattro renaut: 2 megane, 1 capture e 1 talisman. Darei la mia vita per tornare indietro e non acquistarle per quanto sono deluso. Riflettici moooolto bene.
     
  3. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    guarda ho dei seri dubbi su quello che dici.Guido renault dal 94,una R19 ,ora ho la laguna e mia moglie ha avuto 2 clio, mai rimasto a piedi e tanti km fatti, certo la ma laguna dopo 12,5 anni ora ha qualche problemino a livello elettrico,la meccanica è ok, sto parlando di tutte auto a benzina. Sono stato a vedere anche la Giulietta,la migliore in assoluto come linea secondo me anche se ormai è un pò datata, il problema è che il cambio aut. non è disponibile sul 120 e 150 cv, devi prendere per forza il 170cv(mi sembra eccessivo) e poi costa qualcosa di più di megane e 308, ma è molto meno accessoriata, in sostanza ci devi mettere altri soldi, per cui alfa romeo bella ma scartata,oggi vorrei andare a vedere la WV GOLF
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    faketakisman, ma non ne avevi solo due?
    Comunque, se guardi nel portellone, c'è scritto Captur.
     
    A mailandrea piace questo elemento.
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    sto guardando diverse auto, in realtà vorrei provare dopo 23 anni qualcosa di diverso da renault,anche se devo dire che in quanto ad affibilità ne prenderei un' altra,però c'è sempre il discorso di tutta questa elettronica che ormai c'è in tutte le auto e se si guasta sono rogne. Forse in quanto ad affibilità elettronica bisognerebbe provare una Giapponese
     
  6. faketakisman

    faketakisman

    Iscritto:
    1486497769
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    GRANATIERI quanti km hai fatto con le tue renault? io faccio 70-130 K km anno. Se pensi che la talisman l'ho ritirata il 7/10, poi ha fatto 1,5 mesi quasi di officina, ritirata dopo riparazioni varie il 2/12 ed oggi 12000 km circa, sono solo andato 2 volte al sud e stato molto in ufficio. Vedi un po' tu. Golf, okkio il DSG 7 rapporti! Ringrazio renaut italia che me la ha fatta avere gratis per il periodo di fermo talisman. Noleggio herz, fantastica, sistema multimediale fantastico!, cambio DSG 7 rapporti.... ho qualche dubbio. Dicono il 6 rapporti sia migliore. Ma cavoli! Accellerazione da paura! schizza su fino a 210 come nulla e senza fatica, consumi piede leggero tipico VW, se piede pesante... consuma anche lei ma non ha il serbatoio dei criceti. :)
     
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2017
  7. faketakisman

    faketakisman

    Iscritto:
    1486497769
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    1
    MODERATORE, io dietro leggo solo AUTO DI M...A. Ma se ne vuoi approfittare è in vendita pure quella, ma molto richiesta dalle donne, che per la maggior parte non ne capiscono un cavolo di nulla, versione hypnotic (ho scritto giusto moderatore?), 90 cv EDC full optional. Ha solo 7000 km, ma qui non faccio troppi sconti. Se la metto in vendita va via come il pane!!! (l'unica delle quattro non in vendita in rete, le altre le trovate su Subito ed Autoscout a Stradella/Canneto pavese PV, così chi non mi crede...)
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Io leggo solo di un utente sin troppo accelerato. E che casualmente ha un collage di tante lamentele che si possono trovare sul web.
    Che casualmente risponde in modo piccato quando gli si fa notare una incongruenza sulle sue dichiarazioni, mentre riempie la stanza di commenti negativi e con toni piuttosto accesi.
    Per cui continua a raccontare la tua vicenda, ma in modo più sereno.
    Sono vietati gli annunci di vendita sul forum, anche se dovresti avere letto il regolamento.
     
  9. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    giusto, io però non c'entro niente e non volevo sollevare polveroni che sia inteso
     

Condividi questa Pagina