Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sono indeciso se comprarla

Sono indeciso se comprarla - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 19arm91

    19arm91

    Iscritto:
    1483653145
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Lunedi ho l'appuntamento con la banca per fare un prestito per acquistare una punto evo. La macchina è bellissima. È una 1.4 a metano la natural power 70cv anno 2012. La macchina ha 134 mila km ed ha tutto. È full full. Lui cerca 6000 euro. Che dite? Questa è la targa EL176VX chi mi da informazioni sulla macchina?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    19 arm ciao conosco questo entusiasmo in realtà tu hai già deciso di comprarla,che parere posso darti ,per l'usato è difficilissimo dare pareri al buio solo tu la puoi valutare,posso solo dire a modo mio che i km incominciano ad essere importanti magari con bisogno di manutenzioni importanti ,il motore 1400 è pacifico e robusto con metano si risparmia molto di più che col GPl, valuta che tipo di manutenzione ha fatto e quello che deve fare, come manutenzione non intendo il tagliando di cambio olio e filtri ,ma quella extra ,Freni-frizione-ammortizzatori se sono state REVISIONATE le bombole ecc,se acquisti da un privato considera che non hai garanzia e potresti tirare 1000 euro il prezzo in funzione anche a ciò che si dovrebbe fare,considera anche che sono pochi che vendono l'auto con manutenzioni già fatte di solito tirano un po perchè intanto si ha intenzione di vendere.Io sono forse uno dei pochi che prima di consegnare la mia Panda ho cambiato olio filtri e candele e 8 mesi prima i dischi ,Accidenti ho nostalgia aveva 11 anni ma era come nuova.
     
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2017
  3. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    macchina che a febbraio ha 5 anni!
    nuova costa poco più di 10mila euro.
    Solo gli altri riescono a fare certi affari. a me offrirebbero 1500 euro!
     

Condividi questa Pagina