Io ho avuto anche una cagnetta che prendeva i topi meglio dei gatti.... tra lei e la gatta di casa di allora erano peggio dei Navy SealsIo pure abito in campagna, prima avevo un cane che non poteva vedere i gatti, e i topi erano un problema serio. Passato a miglior vita, con il cane ''nuovo'' avere gatti non è più stato un problema e la musica è cambiata. ora non si vede più niente in giro, tabula rasa.
pensi che in citta' siano esenti da roditori? anni fa abitavo in citta' in una palazzina nuova al terzo piano,ebbene in estate lasciando le finestre aperte ci siamo trovati in cucina un topo che rosicchiava le arachidi in cucina,e'stata una bella lotta,nelle trappole non ne voleva sapere di entrare e' stato catturato dopo un paio di giorni con la colla(da noi la chiamano vischio, io con mia moglie non mi sono mai baciato li sotto)Io pure abito in campagna, prima avevo un cane che non poteva vedere i gatti, e i topi erano un problema serio. Passato a miglior vita, con il cane ''nuovo'' avere gatti non è più stato un problema e la musica è cambiata. ora non si vede più niente in giro, tabula rasa.
io gli avrei fatto un bel discorso: o i topi li prendi tu o lasci che ci sia il gatto! Altrimenti prendo te e...Io pure abito in campagna, prima avevo un cane che non poteva vedere i gatti, e i topi erano un problema serio. Passato a miglior vita, con il cane ''nuovo'' avere gatti non è più stato un problema e la musica è cambiata. ora non si vede più niente in giro, tabula rasa.
Mi pare che il "top" hahahahah è proprio il caso di dirlo, sia lo Yorkshire terrier...Io ho avuto anche una cagnetta che prendeva i topi meglio dei gatti.... tra lei e la gatta di casa di allora erano peggio dei Navy Seals![]()
Mi pare che il "top" hahahahah è proprio il caso di dirlo, sia lo Yorkshire terrier...
Io ho avuto anche una cagnetta che prendeva i topi meglio dei gatti.... tra lei e la gatta di casa di allora erano peggio dei Navy Seals![]()
nel mio caso era una bastardina a pelo corto, una cacciatrice nata...Mi pare che il "top" hahahahah è proprio il caso di dirlo, sia lo Yorkshire terrier...
se la corsa ormai è mezza andata, da come la definiscinon so manco quanto mi verrà a costare tutto il sacramento della cavetteria tutto qeusto x 1 merda di corsa del 2010..
L'hai comprata per i topi? Cosa sono? Pantegane geneticamente modificate sui 10 kg?? In tal caso, ti servirebbe più un calibro 12 da caccia.....IMHOIo ho preso anche questa, ma non ho mai avuto modo di provarla....
![]()
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa