skid32
0
Swift1988 ha scritto:
se una ragazza fidanzata te la da la prima sera......
..è meglio che non diventi la tua ragazza
Swift1988 ha scritto:
Invece E' proprio una questione di rispetto. Per la sua ragazza e per se stesso. Ed è l'unica lezione che ha veramente bisogno di imparare, il prima possibile.billarini ha scritto:PanDemonio ha scritto:billarini ha scritto:se l'amica della tua ragazza ti piace e sei ricambiato buttati...meglio buttarsi che lasciar andare un occasione..specie a 21 anni..
poi x le conseguenze vedrai a suo tempo..la testa te la fascerai quando sarà rotta..non prima...
sono del parere che ogni occasione anche piccola vada chiappata al volo senza tanti ripensamenti...
Immagino quindi che saresti felice se la tua fidanzata/compagna/moglie decidesse di fare lo stesso, giusto?
E tanti saluti agli arcaici ed astratti concetti di dignità, onestà e rispetto...
non è una questione di rispetto...ha 21 anni e non è di legno..se deve fare un "colpo di testa" meglio che lo faccia ora senza rimpianto...se poi si incasina almeno riceve anche una lezione che non fa mai male x il futuro...
quoto! è evidente che non ama più la sua ragazza (non lo "stimola" più) ma se la vuole tenere perchè è comodo avere pur sempre "un pertugio" dove esprimere con continuità la propria sessualità (soprattutto se si è giovani).PanDemonio ha scritto:Invece E' proprio una questione di rispetto. Per la sua ragazza e per se stesso. Ed è l'unica lezione che ha veramente bisogno di imparare, il prima possibile.billarini ha scritto:PanDemonio ha scritto:billarini ha scritto:se l'amica della tua ragazza ti piace e sei ricambiato buttati...meglio buttarsi che lasciar andare un occasione..specie a 21 anni..
poi x le conseguenze vedrai a suo tempo..la testa te la fascerai quando sarà rotta..non prima...
sono del parere che ogni occasione anche piccola vada chiappata al volo senza tanti ripensamenti...
Immagino quindi che saresti felice se la tua fidanzata/compagna/moglie decidesse di fare lo stesso, giusto?
E tanti saluti agli arcaici ed astratti concetti di dignità, onestà e rispetto...
non è una questione di rispetto...ha 21 anni e non è di legno..se deve fare un "colpo di testa" meglio che lo faccia ora senza rimpianto...se poi si incasina almeno riceve anche una lezione che non fa mai male x il futuro...
Vent'anni li ho avuti anch'io, ma non mi sono mai sentito autorizzato per quello a ingannare le persone che dicevo di amare. E' un modo di ragionare gretto, meschino, egoistico ed infantile. Se ci differenziamo in qualche modo dalle bestie è solo perché riusciamo a ignorare i suggerimenti che ci danno gli ormoni.
Alla fine della giostra, se il giovanotto non è soddisfatto decida semplicemente quale uovo rompere, ma non pretenda di mangiarsi la frittata a costo zero...
ma a questo punto ti chiedo: ami la tua ragazza? Se sì perchè ti comporti così? SE no, perchè non la lasci? Non riesco a concepire una cosa del genere perchè mi sentirei una mer*a.Swift1988 ha scritto:Risolto:
Ho dimenticato la bionda, sono andato a ballare sabato con gli amici, e visto che non guidavo tra un cocktail e l'altro ho conosciuto una piu in aria di me ed è successo...
Stamattina mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: mi faccio schifo, sono ricaduto ancora nel mondo che tradisco sempre chi amo...
sono andato dalla mia ragazza nel pomeriggio e siamo rimasta abbracciati per ore a farci le coccole...
Però mi sento un po un verme...non per altro, soprattutto perchè non volevo ricadere nel mio passato![]()
sono fatto cosi...bellafobia ha scritto:ma a questo punto ti chiedo: ami la tua ragazza? Se sì perchè ti comporti così? SE no, perchè non la lasci? Non riesco a concepire una cosa del genere perchè mi sentirei una mer*a.Swift1988 ha scritto:Risolto:
Ho dimenticato la bionda, sono andato a ballare sabato con gli amici, e visto che non guidavo tra un cocktail e l'altro ho conosciuto una piu in aria di me ed è successo...
Stamattina mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: mi faccio schifo, sono ricaduto ancora nel mondo che tradisco sempre chi amo...
sono andato dalla mia ragazza nel pomeriggio e siamo rimasta abbracciati per ore a farci le coccole...
Però mi sento un po un verme...non per altro, soprattutto perchè non volevo ricadere nel mio passato![]()
Sei fatto male.Swift1988 ha scritto:sono fatto cosi...
Swift1988 ha scritto:Risolto:
sono andato dalla mia ragazza nel pomeriggio e siamo rimasta abbracciati per ore a farci le coccole...![]()
Swift1988 ha scritto:eddai raga ho 21 anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
amore si...ma non è che devo vederci un futuro certo...a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:eddai raga ho 21 anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, sei tu che parli della tua morosa come dell'amore irreversibile della tua vita. Coerenza per coerenza, se la ami tanto da farci progetti per la vita non dovresti neanche andare a ballare senza di lei, in teoria....
Swift1988 ha scritto:amore si...ma non è che devo vederci un futuro certo...a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:eddai raga ho 21 anni...
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, sei tu che parli della tua morosa come dell'amore irreversibile della tua vita. Coerenza per coerenza, se la ami tanto da farci progetti per la vita non dovresti neanche andare a ballare senza di lei, in teoria....
![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa