si ma non è cosi facile come pensi...il_chicco_show ha scritto:Swift1988 ha scritto:Aiuto ragazzi.
Come qualcuno sa, io sono fidanzato da 2 anni con una ragazza splendida, bellissima e bravissima.
Il problema che una sua amica mi piace troppo.
Quando il suo sguardo incontra il mio io non capisco più niente ( e per me è una cosa unica, visto che il primo passo lo faccio sempre io, visto che sono una persona abbastanza fredda, visto che di ragazze nella mia vita ne avute, ecc) e lei mi sorride con quei suoi occhioni azzurri.
Lei però ha il ragazzo, e penso che sia una storia molto seria la sua, stando a quanto detto dalla mia ragazza, sono isnieme piu o meno come noi, forse un anno in più.
Lei pure mi cerca sempre con lo sguardo, mi sorride,...
Non so cosa fare...
Già in passato ho fatto danni enormi per colpa di essere andato con altre, ma lei...bho...è cosi BELLA...
![]()
![]()
![]()
Sì ma PD (è una bestemmia e non la sigla del partito democratico) è la posta di Cioè?
http://www.cioe.it/home Chiedi qui!
Seriamente... cosa lo scrivi a fare? Se ci pensi così tanto e non stai equivocando le intenzioni "dell'altra"... cosa aspetti? Cazzo non hai 12 anni... wake up PD! E se sei una persona fredda non ti lasciare andare a questi cazzo di patemi da tribù di Moccia.
FAT-TE-LA. Se tu fossi totalmente e perdutamente innamorato della tua attuale non vedresti così bella e provocante l'altra. O accetti che per quanto ti sia piaciuta e ti piaccia il desiderio va scemando (e torna a salire per le altre) e te ne fai una ragione in un regime di monogamia, o te ne sbatti i coglioni, ti ricordi che hai poco più di vent'anni e ti lasci "ammaliare" dai dolci occhi blu "dell'altra". Ripeto, non hai 12 anni e se ne hai avute quante dici di averne avute qualcosa avresti dovuto impararla.
sta storia è complicata...
quando facevo ste scappatelle avevo 18/19 anni, e andavo con quelle di 16/17, che bastava uno con l'auto e figo che te le facevi la sera stessa....
adesso a 21 anni, con quelle di 19 non sono mica sceme...