sitorno ha scritto:
kanarino ha scritto:
sitorno ha scritto:
....ah, ecco questa è l'educazione, il rispetto.....l'offesa.....
....te ne approfitti dell'anonimato e del moderatore, di parte, dormiente...
non sono mai stato ripreso nè dal moderatore del forum fiat nè degli altri...perchè mi sono sempre comportato in maniera educata e rispettando (il più possibile) il regolamento..tu invece sei stato (giustamente) ripreso più volte per i tuoi toni, le tue provocazione e anche il linguaggio scurrile...quindi meglio tacere piuttosto che peggiorare ancora di più la tua situazione...cmq complimenti molto utile queto topic poi dici a me...
....sul regolamento c'è scritto che si può dare del "buffone" impunemente ? o il moderatore, di parte, ripeto di parte, dorme ?.....
....
Sul regolamento c'è scritto che puoi chiamare "polentonia" una regione d'Italia (quella in cui vivo e quella a cui credo tu ti riferisca)? Questo è uno scherno come chiamare chi vive nel sud in un altro modo. Offesa n.1
Offesa n.2 fiattaro che c...o vuol dire? chi possiede un'audi è un'audaro, che una mercedes un mercedesista forse? Peccato che fiattaro abbia in se un tono di sfottimento (tipo pataccaro, o altro) che poco mi piace. E poi se anche io fossi un "fiattaro" perchè devi venire a stuzzicarmi gratuitamente? ma vivi sereno!
Ti faccio la domanda fatta da altri, ma questo topic a cosa dovrebbe servire!?