mark_nm ha scritto:http://www.nasa.gov/sites/default/files/styles/946xvariable_height/public/potw1412a.jpg?itok=mkMdsxyl
mi riferisco alle zone più chiare
jo74bg ha scritto:guardando certe immagini mi sento molto piccolo e insignificante![]()
Quanto SPAZIO sprecatodesmo1987 ha scritto:Sì. Quasi 3000 galassie.
Mi son sempre chiesto come fanno ad asserne certi, visto che non sanno manco cosa c'è su marte....Memuz ha scritto:Sul canale Focus fanno un programma sulle galassie quasi tutte le sere, ieri hanno mostrato che esiste un pianeta del 40% più grande del nostro ma con caratteristiche identiche (acqua e terra), ovviamente in una galassia lontana lontana lontana longata
GheddoStella ha scritto:Mi son sempre chiesto come fanno ad asserne certi, visto che non sanno manco cosa c'è su marte....Memuz ha scritto:Sul canale Focus fanno un programma sulle galassie quasi tutte le sere, ieri hanno mostrato che esiste un pianeta del 40% più grande del nostro ma con caratteristiche identiche (acqua e terra), ovviamente in una galassia lontana lontana lontana longata
E' con parole come quelle che esistono programmi tipo Mistero, Voyager, Ulysse...adirittura un canale stracolmo di queste parole tipo Focus 8)Memuz ha scritto:E' già, come hanno ipotizzato che in quel pianeta, essendoci una gravità molto superiore, ci potrebbero essere animali anche grandi con 8 zampe... Si potrebbe star qua a parlare di giorni e giorni
La maggior parte della gente ne ha abbastanza di 'sta roba virtuale.GheddoStella ha scritto:Io le chiamo seghe mentali![]()
Quando sento la domanda:-siamo soli nell'universo? Io penso: magari anche no, ma se siamo così tanto distanti probabilmente ci sarà un perchè :twisted:suiller ha scritto:x le proporzioni suggerisco questo... lo feci vedere al babbo e rimase a bocca aperta... si è sentito un "verme"... inteso lombrico x via delle dimensioni e una sorta di impotenza di fronte al creato
http://www.youtube.com/watch?v=HEheh1BH34Q
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa