La punteggiatura mancante è colpa della spending review, come per i maniglioni da imperiale tetto e i vani climatizzati che trovavi sulle auto di 10 anni fa e adesso non più
Il Cotta ha lasciato il segno
La punteggiatura mancante è colpa della spending review, come per i maniglioni da imperiale tetto e i vani climatizzati che trovavi sulle auto di 10 anni fa e adesso non più
Ma io non sono quello che ha fatto la domanda.
La domanda è (tradotta in italiano):
Sono curioso di sapere qual è l'auto meno costosa che presenta più optional installati tra ADAS e proiettori di (pen)ultima generazione. Potete aiutarmi senza considerazioni inutili sul quesito appena proposto?
Grazie.
Ripeto ( sempre in italiano) se mette, anzi precisa, MENO COSTOSA a meno che non sia patito di statisica, la precisazione ha una finalità. Quindi, vedendo oltre, anche se la trovi e allora? La compri qualsiasi cosa salta fuori ? A che scopo un 3d per sta domanda banale ?
Per me, optional può significare solo a pagamento.Di serie o a pagamento
??
Io prima guardo la qualità di un marchio, assistenza, garanzie, e poi il resto scegliendo tra i loro modelli.
È un una contraddizione: "opzionale" significa che non è standard.per tantii,
quelli costosi,
sono optional di serie
non è che detto che lo stesso valga anche per l'openerPer me, optional può significare solo a pagamento.
la differenza tra "sono curioso" e "che auto mi consigliate" è abbastanza netta.
È un una contraddizione: "opzionale" significa che non è standard.
Forse tu intendi "accessorio" in senso generico.
Si ma non dice ne uno ne l'altro. O tu lo vedi scritto ?
non è che detto che lo stesso valga anche per l'opener
Appunto, sbajando..Per tanti....
La lingua corrente, anche sbagliata,
la fanno i tanti.
Mai sentito il tale dire:
" C' ha tutti gli optionals di serie "
??
Appunto, sbajando..
Se sono "di serie", non sono "opzionali".
apprezzo chi ha provato a dare una risposta.
Dopo aver letto quattro volte il post di apertura, non sono ancora riuscito a capire che cosa ci sia scritto
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa