matteomatte1 ha scritto:se poi c'è la perpetua in carne...
la perpetua mi fà...la carne.
io ho fatto pure voto di castità.
matteomatte1 ha scritto:se poi c'è la perpetua in carne...
Monsignore fa di frequente i dialoghi col rocifisso?doncamilloo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:se poi c'è la perpetua in carne...
la perpetua mi fà...la carne.
io ho fatto pure voto di castità.
Maxetto ha scritto:Monsignore fa di frequente i dialoghi col rocifisso?
Hydrogen ha scritto:Adesso quando si compra l'auto nuova c'è la targa nuova. La targa dell'auto vecchia si deterioria anche se si tiene bene l'auto, ma questo non è un grosso problema perché con l'auto nuova arriva anche la targa nuova.
E con la nuova riforma dove la targa segue il proprietario? Come sarà sta targa dopo 15 o 20 anni? :? Sicuramente dovranno trovare altri materiali e vernici, perché non solo si opacizza e scolorisce facilmente, ma si rovina anche per i piccoli urti che si subiscono nei parcheggi, specialmente sulla targa davanti.
Questa della targa personalizzata che segue il veicolo (fatta per far risparmiare lo stato) è una pessima idea. :thumbdown:
Un'idea che porta all'indietro.
Mi fa piacere, si ricordi di me nelle sue orazionidoncamilloo ha scritto:Maxetto ha scritto:Monsignore fa di frequente i dialoghi col rocifisso?
come ai vecchi tempi
![]()
Anche se non si usura, dopo vent'anni la foto ti fa venire le lacrime agli occhi quando la guardi.........polso ha scritto:guarda che anche la patente con gli anni si usura ......
la mia e' ancora in ottimo stato dal 1990...
ma molti che conosco in questi anni se la son fatta rifare dalla mctc poiche molto usurata..
....
a_gricolo ha scritto:[Anche se non si usura, dopo vent'anni la foto ti fa venire le lacrime agli occhi quando la guardi.........![]()
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:[Anche se non si usura, dopo vent'anni la foto ti fa venire le lacrime agli occhi quando la guardi.........![]()
si stava meglio quando si stava peggio...
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa