chi ha aperto il thread ha girato forum specifici per marca. Questi servono essenzialmente per indicare il grado di affidabilità di un'auto nel tempo, che è quello che importa. Questo è un servizio preziosissimo, perchè se aspettiamo che ce lo diano le cosiddette riviste cosiddette specializzate stiamo freschi.
Girando i vari forum si fanno delle scoperte a volte sorprendenti.
nb. sono anche io anzianotto ed ora mi interessano molto i sedili, le sospensioni, l'autonomia (tutti stanno riducendo la capacità dei serbatoi), la visibilità e l'affidabilità. Di gommone, schermoni, plastiche morbidone, guarnizioni applicate in una maniera o nell'altra, finitura del bagagliaio, tappetino che arriva fin sotto la plancia, poco me ne frega. Anzi nulla.
Girando i vari forum si fanno delle scoperte a volte sorprendenti.
nb. sono anche io anzianotto ed ora mi interessano molto i sedili, le sospensioni, l'autonomia (tutti stanno riducendo la capacità dei serbatoi), la visibilità e l'affidabilità. Di gommone, schermoni, plastiche morbidone, guarnizioni applicate in una maniera o nell'altra, finitura del bagagliaio, tappetino che arriva fin sotto la plancia, poco me ne frega. Anzi nulla.