arizona77 ha scritto:ne' scrivere....
Ho venduto il 40% del totale di BTP che possiedo....
Ho una paura fottuta di una ristrutturazione del debito,
vista la sua inarrestabile crescita tutti gli anni.
Meglio perdere un migliaio di E oggi che correre ulteriori rischi
arizona77 ha scritto:ne' scrivere....
vonkrosigk ha scritto:negli ultimi anni ho abbandonato ogni tipo di portafoglio misto e/o altre "investimenti sicuri" del genere... mi sono spostato su beni reali e titoli di stato di paesi non-?zona.... sono in una botte di ferro!![]()
bumper morgan ha scritto:vonkrosigk ha scritto:negli ultimi anni ho abbandonato ogni tipo di portafoglio misto e/o altre "investimenti sicuri" del genere... mi sono spostato su beni reali e titoli di stato di paesi non-?zona.... sono in una botte di ferro!![]()
si fa per dire eh?![]()
vonkrosigk ha scritto:bumper morgan ha scritto:vonkrosigk ha scritto:negli ultimi anni ho abbandonato ogni tipo di portafoglio misto e/o altre "investimenti sicuri" del genere... mi sono spostato su beni reali e titoli di stato di paesi non-?zona.... sono in una botte di ferro!![]()
si fa per dire eh?![]()
mi hai scoperto.... ho preso anche un po di metallo a suo tempo!![]()
Chi lo comperò nel 2008 ha quintuplicato l'investimento.bumper morgan ha scritto:c'è chi lo comperato a 1900 $/oncia...ora siamo a 1300 circa.
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:ne' scrivere....
ed il contante? lo metti sotto il materasso?
Trotto@81 ha scritto:Chi lo comperò nel 2008 ha quintuplicato l'investimento.bumper morgan ha scritto:c'è chi lo comperato a 1900 $/oncia...ora siamo a 1300 circa.![]()
renatom ha scritto:Ho "globalizzato" il portafoglio ormai quasi una decina di anni fa, ma negli ultimi tre mesi si sta soffrendo parecchio lo stesso.
Fra il 2007 e il 2008 potevi comprare in qualsiasi momento, perché negli anni seguenti è stato un continuo crescendo.arizona77 ha scritto:La data giusta :!: :?: :cry: ....Il difficile e' li'.
A suo tempo comprai titoli Francesi e USA.....
Adesso, rinforzare gli stessi e' improponibile e bisogna ripiegare su rendimenti
decisamente piu' bassettini
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa