Per un problema al terminale dell'azienda privata fornitrice di energia elettrica da qesta mattina sono completamente al buio.
Tutto è iniziato il mese scorso, ho pagato in arretrato la bolletta, non ricordavo l'esattezza dell'importo perciò ho versato di più del dovuto, inviato il consueto fax dell'avvenuto pagamento, fatta la telefonata di scongiuro al call center, tutto ok, provvedereo a ritirare il richiamo di morosità, mi fu detto. Dopo una settimana hanno cominciato a diminuirmi l'energia elettrica al solo 25%. Altre telefonate che mi intimavano a rispedire il fax, fatto più volte. Qualche giorno fa telefono per accertarmi che tutto fosse andato apposto, mi è stato detto che era stata pagata in più del dovuto ma che poi mi venivano stornate dalla bolletta sucessiva, rassicurato ed in attesa di ricevere la bolletta da pagare nuova, lascio stare. Oggi mi hanno staccato completaente la linea elettrica e adesso sono senza internet (stò usando la chiavetta ed il mio portatile solo per controllare qualche email) e telefono, dato che funziona con il centralino.
15 minuti fa ho chiamato il "cull center" e mi è stato detto che è un errore di registrazione, può capitare. Domani vado all'AGSM per tornare con loro.
Tutto è iniziato il mese scorso, ho pagato in arretrato la bolletta, non ricordavo l'esattezza dell'importo perciò ho versato di più del dovuto, inviato il consueto fax dell'avvenuto pagamento, fatta la telefonata di scongiuro al call center, tutto ok, provvedereo a ritirare il richiamo di morosità, mi fu detto. Dopo una settimana hanno cominciato a diminuirmi l'energia elettrica al solo 25%. Altre telefonate che mi intimavano a rispedire il fax, fatto più volte. Qualche giorno fa telefono per accertarmi che tutto fosse andato apposto, mi è stato detto che era stata pagata in più del dovuto ma che poi mi venivano stornate dalla bolletta sucessiva, rassicurato ed in attesa di ricevere la bolletta da pagare nuova, lascio stare. Oggi mi hanno staccato completaente la linea elettrica e adesso sono senza internet (stò usando la chiavetta ed il mio portatile solo per controllare qualche email) e telefono, dato che funziona con il centralino.
15 minuti fa ho chiamato il "cull center" e mi è stato detto che è un errore di registrazione, può capitare. Domani vado all'AGSM per tornare con loro.