La frizione dei motori con S&S hanno una doppia molla che rendono il ritorno alla posizione di riposo + brusco rispetto al modello non S&S. L'ho verificato di persona in concessionaria su diverse XMOD in esposizione, sia 1.5 che 1.6 basta che siano S&S. Lo stesso mi è stato detto da 2 officine renault.bigfish77 ha scritto:Rinculo della frizione???...in che senso scusa?
O non ci ho mai fatto caso :shock:, o la mia non riscontra questo problema...però io ho un 46 di piede!
Proverò ad essere più "attento" al problema, ma mi sembra di non aver notato nulla!
Sì, in effetti se sto fermo e provo a staccare la frizione mi sembra un pò brusco il rilascio...ma quando sono in marcia, non ci faccio molto caso!...ovviamente non è che mi scappa e parto in maniera repentina!paoloasp ha scritto:La frizione dei motori con S&S hanno una doppia molla che rendono il ritorno alla posizione di riposo + brusco rispetto al modello non S&S. L'ho verificato di persona in concessionaria su diverse XMOD in esposizione, sia 1.5 che 1.6 basta che siano S&S. Lo stesso mi è stato detto da 2 officine renault.bigfish77 ha scritto:Rinculo della frizione???...in che senso scusa?
O non ci ho mai fatto caso :shock:, o la mia non riscontra questo problema...però io ho un 46 di piede!
Proverò ad essere più "attento" al problema, ma mi sembra di non aver notato nulla!
Purtroppo per il mio piedino 39/40 e per l'articolazione della gamba questa frizione è una mazzata specie nel traffico.
Ahime ad oggi sto ancora cercando una posizione ed una scarpa che mi evita questo problema
Se te ne vuoi rendere conto basta che stai a motore e radio spento (in un posto possibilmente non troppo rumoroso) e premi e lasci la frizione,
te ne accorgerai.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa