Manco io.Mi fiderei dei motori e del marchio, non mi fido del mio conto in banca.
Quelli ufficiosi pagano ... mentre quelli ufficiali chissà.Curioso si, ma non la prenderei in considerazione (i tester dovrebbero essere pagati non pagare...) se non prima del 2020/1, anche perchè sono appena passato a CX-5...![]()
Quelli ufficiosi pagano ... mentre quelli ufficiali chissà.
Complimenti x il CX-5, foto?
Quella nuova... 175cv o quella nuova da 210?Un mesetto per averla come volevo ( 2.2D Exclusive Aut. AWD Soul red Crystal)
Credo vi sia ancora molto da lavorare, acchè una tale tipologia di propulsione possa esser immessa sul mercato senza che ne passino SERIE conseguenze gli iniziali acquirenti ...si tratta pur sempre della rivisitazione di un progetto mai portato a termine ...per tale motivo, qualora Mazda o altre case tenteranno di mantener in auge una sorta di "simil-diesel", attenderemo almeno ancora un lustro
n.d.r.
la soluzione pare comunque interessante ...benchè, da profano, nutra dubbi sui riscontri che potrà avere in ragione dei (presumibili) elevati costi di realizzazione.
"Lo Skyactiv-X sarà il primo motore a usare la combustione HCCI (Homogeneous charge compression ignition, ndr), a quasi tutti i regimi, aumentando la coppia del 30% e raggiungendo l'efficienza energetica di un diesel"Sì, mi fiderei.
Prima dell'acquisto la dovrei provare, per capire se ha un funzionamento regolare, ma superata "la prova" non avrei altri problemi, a parte quelli personali verso il marchio e la scarsa diffusione della Rete, ma che non hanno nulla a che fare con il sondaggio.
In fondo, l'unica cosa da testare è il sistema di accensione e iniezione, per il resto è un normale turbo-benzina a iniezione diretta come tanti altri, al di là delle fanfare pubblicitarie.
Non sono nè un fanatico dei 4 cilindri nè di altre soluzioni, se il motore va bene, può avere tutti i cilindri e le soluzioni teniche che si vuole.
L'unica disponibile in Europa, la 175 cv, che sono + che adeguati (o perlomeno lo erano sulla 6 AWD che ho venduto). Per le potenziate da noi ci vorrà almeno un annoQuella nuova... 175cv o quella nuova da 210?
Volevo vedere se eri attento.L'unica disponibile in Europa, la 175 cv, che sono + che adeguati (o perlomeno lo erano sulla 6 AWD che ho venduto). Per le potenziate da noi ci vorrà almeno un anno
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa