...direi proprio che non c'è nessun problema....basta dire "sei gentile, davvero, ma sono un/una banale eterosessuale" 
ZioLord ha scritto:lo sapevo che le vostre menti ridotte avrebbero frainteso il senso delle Nostre di me medesimo righe.
1- nessun outing di nessun genere
2- ho detto garbato cortese di gran classe corteggiamento, non molestia volgare e sfacciatamente fastidiosa.
![]()
![]()
:hunf: :hunf: :hunf:
siete proprio delle bestie rozze nonchè insulse e inferiori...
uffffffffff
Infatti, io non ho parlato di reazioni violente o altro. Ho detto solo che mi romperebbe i cogl.....oni.ZioLord ha scritto:lo sapevo che le vostre menti ridotte avrebbero frainteso il senso delle Nostre di me medesimo righe.
2- ho detto garbato cortese di gran classe corteggiamento, non molestia volgare e sfacciatamente fastidiosa.
![]()
![]()
uffffffffff
ZioLord ha scritto:come reagireste di fronte a un corteggiamento garbato educato di classe, fatto di velati complimenti nonchè cortesi apprezzamenti e attenzioni da parte di una persona gay, uomo o donna che sia?
biasci ha scritto:Infatti, io non ho parlato di reazioni violente o altro. Ho detto solo che mi romperebbe i cogl.....oni.ZioLord ha scritto:lo sapevo che le vostre menti ridotte avrebbero frainteso il senso delle Nostre di me medesimo righe.
![]()
![]()
uffffffffff
Che sia un corteggiamento di classe o no, sempre lì vuole andare a parare........ o a mettere, vedi te :evil:
dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:Andrei dal fabbro a farmi confezionare un paio di mutande di lamiera....
non faresti prima a parlargli? .
ZioLord ha scritto:Cara masnada di masnadieri masnadianti, un sondaggino semi indecente anche se, forse, visti i tempi che corrono e' perfettamente allineato all'andazzo generale.
Ordunque, piccoli inferiorini insulsi la domanda e':
come reagireste di fronte a un corteggiamento garbato educato di classe, fatto di velati complimenti nonchè cortesi apprezzamenti e attenzioni da parte di una persona gay, uomo o donna che sia?
ne sareste vanitosamente compiaciuti oppure infastiditi alquanto?
a voi le risposte piuttosto e anzichènò...
:hunf:
Claudio b. ha scritto:L'unico essere umano che in vita mia ha provato a rimorchiarmi era maschio.
Non dico che mi sono accontentato, ma certo non potevo provare rabbia.
Claudio
keko01 ha scritto:Io non ho pregiudizi, se una donna lesbica ci provasse con me non mi offenderei assolutamente.
Il macho che è in me l'ha negato per anni, ma credo di sì.matteomatte1 ha scritto:Claudio b. ha scritto:L'unico essere umano che in vita mia ha provato a rimorchiarmi era maschio.
Claudio
insomma in un certo senso ne eri pure lusingato...
![]()
![]()
![]()
Si ma de poco.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mejo de nienteClaudio b. ha scritto:L'unico essere umano che in vita mia ha provato a rimorchiarmi era maschio.
Claudio![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa