esatto per cui per non fari autoconcorrenza dovrebbero eliminare qualche modello oppure rivedere un pò in generale i prezzi, ma appunto questa è solo un puro sogno XD !luke1983 ha scritto:raf88 ha scritto:io invece ho paura che non può essere integrata una vettura del genere attualmente con i prezzi che ci sono.....dove la si andrebbe a mettere, un GP SW al pari di una bravo ? Ho paura che purtroppo queste sono le auto e queste dobbiamo tenerci, poi di auto di classe B la fiat ne ha fin troppe, attualmente c'è poca scelta fra le medie e poca roba fra le top.....luke1983 ha scritto:Ora che mi viene in mente qualche anno fa in effetti si era parlato di una Punto sw. Circolavano anche le foto!
Ti quoto al 100% anche perchè secondo molti sono già in concorrenza tra loro grande punto e bravo ( e da un certo punto di vista sono d'accordo anch'io)
L'unica cosa in cui si può sperare è la brvo SW però a quel punto non si sa se diminuiranno i prezzi dell'attuale bravo o se aumenteranno quelli della croma.....