Buona sera, sono possessore di Audi A4 170cv quattro del aprile 2007 e vorrei far presente che anch'io mi sono trovato in una situazione non molto piacevole martedì 16 Agosto in tangenziale sud di Trento, la macchina mi si è spenta in curva senza aver dato prima nessun cenno di anomalia, mi si è irrigidito il volante e sono riuscito a tenere la macchia poi ferma per più di un'ora sulla corsia di viaggio aspettando il soccorso stradale, alle otto del mattino con tutto il traffico che non vi dico, c'è stato pure un rischio tamponamento con un tir... al momento dello spegnimento improvviso dell'auto, causa il calar dei giri improvvisi per poi giungere allo spegnimento.
Il guasto sembrerebbe oramai il solito, gli iniettori, ma al momento la macchina è ancora in officina, che seppur avendo cambiato il cavo di alimentazione degli iniettori, la macchina non va ancora in moto.
Nel caso ci fossero novità in merito all'azione legale mi farebbe piacere nel caso essere partecipe, questo è il mio indirizzo ale.miglio@alice.it
Grazie