quanto pensate durera' ancora questa crisi?ci sara' un piccolo miglioramento?
io mi ritengo ancora ottimista
buon giorno a tutti
ciao jo 8)
io mi ritengo ancora ottimista
buon giorno a tutti
ciao jo 8)
Nama68 ha scritto:Ciao jo,
SEMPRE ottimista!!! (Se no come faremo ad andare avanti????)
Comunque io, il "bicchiere" lo vedo sempre "mezzo pieno".... di vino!!!
miranda453 ha scritto:Io sono e resto pessimista ma e' un fattore genetico, non posso cambiare.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Io sono e resto pessimista ma e' un fattore genetico, non posso cambiare.
Prima di rispondere il risultato era 50/50, io rispondo ottimista guardo il risultato ed è ancora 50/50 pensavo che non funzionasse, ed invece ha scritto Giorgio. Anzichè guardare quello che và storto, guarda quello che funziona, la famiglia, il forum, i raduni, skype ecc. ecc. vedi quante ragiogioni ci sono per essere ottimista.
Nama68 ha scritto:...si mette le ali ma ai "piedi" non ai "grilli"!!!
Vi ricordate quella vecchia pubblicità" Gianni... l'ottimismo è il sale della vita!!!": ora capisco perchè mangio SALATO!!!! :lol:
Certo che il presidente è un pessimista DOC: lo ritiene un fattore genetico, senza un barlume di speranza nel cambiamento.... speriamo almeno nelle prossime generazioni!!!! (vedi "Darwin e l'evoluzione della specie" :lol: )
Ciaooooo 8)
geltrudefroschio ha scritto:Nama68 ha scritto:...si mette le ali ma ai "piedi" non ai "grilli"!!!
Vi ricordate quella vecchia pubblicità" Gianni... l'ottimismo è il sale della vita!!!": ora capisco perchè mangio SALATO!!!! :lol:
Certo che il presidente è un pessimista DOC: lo ritiene un fattore genetico, senza un barlume di speranza nel cambiamento.... speriamo almeno nelle prossime generazioni!!!! (vedi "Darwin e l'evoluzione della specie" :lol: )
Ciaooooo 8)
allora mi sa' che ho poco da vivere io,di sale ne uso poco
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Nama68 ha scritto:...si mette le ali ma ai "piedi" non ai "grilli"!!!
Ciaooooo 8)
allora mi sa' che ho poco da vivere io,di sale ne uso poco
Ma saporirai i pranzetti con altro: peperoncino, origano e spezie varie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa